|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Overclok stabile per pc da gioco online
Salve a tutti.
Letto i vari post e dovendo cambiare mobo e processore ero intenzionato a prendere una p4p800 liscia e un p 2.4c. Ho intenzione di mettere un buon dissipatore e volevo chiedere soprattutto a chi ha la mia futura conf se i risultati dei loro overclok sono stabili o solo usati per i 3dmark. Volevo anche tenere i timing delle ram bassi e su un overclock che mi regga 4 o 5 ore gioco con tranquillita , mi sembra di aver capito dai vari post che posso prendere ram 3200 ( marca fate voi ) e andare in sincrono , bastano ? o devo andare su 3700 o 4000. Ps. per le ram due banchi da 256 Ps. come vanno le ram twinmos ? So che ci sono molti post cosi ma io cerco anche affidabilita visto che sono all inizio nell overclok e non risultati nei futuremark. Grazie delle risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Overclok stabile per pc da gioco online
Quote:
Overclock stabili nei 3dmark sono overclock stabili!!! ![]() non c'è niente di meglio di un 3dmark x valutarne la stabilità!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
re
Ah pensavo che fossero config da uno o due test tipo qualifiche formula 1
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Re: re
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Overclok stabile per pc da gioco online
Quote:
Passiamo alle memorie: piuttosto che le PC3200, sarebbe meglio puntare sulle PC3500, un pelo piu' propense a salire, che con una configurazione Intel non guasta, mentre le PC3700 e le PC4000 per il momento sono carissime, se non hai a disposizione una valanga di $$$ lasciale perdere, anche se sono ottime. Io nelle tue condizioni punterei sulle Kingston Hyper-X PC3500, buone e non costano una follia, sicuramente ce ne sono anche altre consigliabili, ma al momento non mi vengono in mente. Sulle Twinmos non ti so dire molto, so che in genere sono abbastanza buone, ma attendi altri pareri, perche' le conosco poco.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Re: Re: re
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
re
Grazie rip82 anche io pensavo a quelle ram
![]() Ultima modifica di Emix : 07-09-2003 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
il 3dmark2001 con le sk video moderne mette abbastanza bene alla sfrusta cpu e ram...
ora sono le sk video limitate dalla cpu ^^ nn solo ma testi bene anke il chipset ke è sfruttato al massimo nel 3d... quindi se ti fa un 5 3dmark 2001 di fila nn avrai problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.