|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
stessa connessione diverso comportamento
Allora il fatto è questo
ho un portatile con il quale mi connetto ad internet tramite modem interno 56k e il portatile ha win 2000 sp4. poi ho un pc desktop. sul pc ho win xp il fatto è che quando sono collegato ad internet con il portatile e per sbaglio qualcuno della mia famiglia alza la cornetta del telefono, la connessione nn salta subito ma posso quasi alzare la cornetta 5-6 volte prima di far saltare la connesione diversamente succede con il pc se sono collegato ad intenet con il pc, modem 56k, e alzo la cornetta, la connessione nn ci pensa due volte a saltare!! c'è una spiegazione? c'è da dire che utilizzo la stessa connessione su entrambe i computer grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
forse sono diversi i modem e i driver!
alcuni modem sono più capricciosi e appena sentono un errore fanno cadere la connessione, altri invece tentano di ristabilire la connessione prima di far cadere la linea.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
può essere
ma sta cosa è pazzesca ho sempre il terrore che quando mi manca 1 mb di down qualcuno mi alzi la cornetta et voilà tutto salta certo potrei prendere un down manager ma qual è il migliore?? grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
per me è il getright!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE