|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Aux In e CD Audio Line In...
Ciao a tutti.
Ieri avevo due ore libere e dato che non sapevo cosa fare (anche in vista dell'arrivo della futura mobo NF7-S) mi sono messo a smontare la mi attuale mobo, così per vedere se ci riuscivo bene dato che quest'operazione l'ho fatta solo una volta... Quando ho ricollegato tutto, era tutto ok ma mi è venuto un dubbio: ci sono due attacchi sulla mia mobo, sul manuale ho visto che si tratta del Aux IN e CD Audio Line In...prima erano collegati dal lettore CD..ora forse li ho scambiati qualcuno mi sa spiegare bene di cosa si tratta? il lettore CD per la cronaca funziona bene. grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Sono due entrate pressoche identiche su una ci attacchi il CD e sull'altra AUX qualsiasi altra cosa .. se hai 2 CD ovviamente userai anche AUX
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao............
Si pero tramite quelle entrate i lettori funzionano in analogico perdendo la qualità digitale..........................
ByeZ..............
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
be può sempre sfruttare il cavo eide per il digitale
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per le spiagazioni JamesWT
x thoby: mmm ho notato che i DivX a volte scattano..potrebbe essere collegato a sto fatto? e come devo impostarlo di preciso??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Parlate dell'opzione: Abilita riproduzione CD digitale nel Pennello di Controllo>Sistema>Hardware>Gestione Periferiche>Unità CD e DVD ROM
? è attiva in questo momento la lascio così? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Quote:
No.... penso che il tuo sia + un problema di S.o. (driver chip set ecc. ecc.) piuttosto ByeZ.............
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.