|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Aux In e CD Audio Line In...
Ciao a tutti.
Ieri avevo due ore libere e dato che non sapevo cosa fare (anche in vista dell'arrivo della futura mobo NF7-S) mi sono messo a smontare la mi attuale mobo, così per vedere se ci riuscivo bene dato che quest'operazione l'ho fatta solo una volta... Quando ho ricollegato tutto, era tutto ok ma mi è venuto un dubbio: ci sono due attacchi sulla mia mobo, sul manuale ho visto che si tratta del Aux IN e CD Audio Line In...prima erano collegati dal lettore CD..ora forse li ho scambiati ![]() ![]() qualcuno mi sa spiegare bene di cosa si tratta? il lettore CD per la cronaca funziona bene. grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Sono due entrate pressoche identiche su una ci attacchi il CD e sull'altra AUX qualsiasi altra cosa .. se hai 2 CD ovviamente userai anche AUX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao............
Si pero tramite quelle entrate i lettori funzionano in analogico perdendo la qualità digitale..........................
ByeZ.............. ![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
be può sempre sfruttare il cavo eide per il digitale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per le spiagazioni JamesWT
x thoby: mmm ho notato che i DivX a volte scattano..potrebbe essere collegato a sto fatto? e come devo impostarlo di preciso??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Parlate dell'opzione: Abilita riproduzione CD digitale nel Pennello di Controllo>Sistema>Hardware>Gestione Periferiche>Unità CD e DVD ROM
? è attiva in questo momento la lascio così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Quote:
No.... penso che il tuo sia + un problema di S.o. (driver chip set ecc. ecc.) piuttosto ![]() ![]() ByeZ............. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.