|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
[RM] P4PE Gold, FX5200, scambio con P3/Cel, MB P4 m-ATX, VGA
Vendo i seguenti componenti:
- Asus P4PE Gold, 1 mese e mezzo di vita comprensiva di: LAN Gigabit FireWire Serial ATA e RAID SATA/IDE S/PDIF con staffa inclusa WinCinema Prezzo: -> 95 euro per consegna a mano (con precedenza sulle spedizioni) -> 100 euro spedisco e pago le spese - Creative GeForce FX5200 128MB TV-out *FANLESS* Prezzo: 70 euro Valuto scambi con questi componenti, in ordine di priorita': - Scheda madre per P3/Celeron Socket 370; - Processore P3/Celeron Coppermine Socket 370 (qualunque frequenza); - Scheda madre P4 micro ATX; - Scheda video con uscita DVI; - Moduli RAM PC133. Aggiungo che scambi con MB+CPU+RAM in blocco sono mooolto graditi, purche' il core sia - sottolineo - Coppermine (perche' scaldano poco). Preciso che per la GeForce il primo e' xketto85x (forse concludiamo) e il secondo e' giapel (se e' d'accordo sul prezzo). Ciao! Ultima modifica di asdasdrasdasd0x : 09-09-2003 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è quella scheda che consente di far funzionare il cd rom anche a pc spento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
ciao ho un asrock atx ti potrebe interessare?
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 07-09-2003 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
4per4
![]() ![]() KAISERWOOD .. ma per P3 o per P4? Se e' per P4 la cerco micro ATX; per P3 mi va bene un formato qualunque.. Ciao. P.S.: giappo non e' piu' in coda per la P4PE, quindi la coda e' vuota! Modifico il post iniziale. Ultima modifica di asdasdrasdasd0x : 08-09-2003 alle 00:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è p4, è rimasta sul groppone di un mio amico che ha bruciato il p4 2ghz e l'aveva comprata credendo che era la scheda madre a non funzionare.
![]()
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 08-09-2003 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
No allora non mi interessa, starei da capo a dodici.
![]() Premetto che non ho la fissa dell'overclocking, ma visto che qui ho notato che la cosa interessa a molti .. posso dire che la scheda madre e' ottima per queste pratiche. ![]() ![]() ![]() Dai ragazzi che e' urgente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Scusate tutti ma dovrei comunicare celermente con kaiserwood:
Hai la mailbox piena..... grazie 1000, hai capito le mie intenzioni.... e mi hai salvato! Il celeron sinceramente non mi entusiasma + di tanto. Ne ho uno 700@1050 su asus p3b-f e se devo puntare al celly mi tengo il mio. Certo che se lo trovassi usato a poco.... Facciamo che io lascio, poi se entro 2/3 giorni trovo qualcosa di interessante da metterci sopra e tu ancora hai la scheda ti prvtizzo certamente. Ti capita di andare al Carefour? Sarebbe ottimo come posto per l'incontro eventualmente. Ciao, Daniele. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Ma un Celeron per me proprio non lo trovate?
![]() Se non ti entusiasma vendimelo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto in tempo ad accaparramelo uno, ma a quanto pare i coppermine vanno a ruba!!
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Eh.. l'ho visto che te lo sei accaparrato.
![]() Ribasso per la P4PE .. 100 -> 95. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Con 100 euro spedisco e pago le spese.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
in coda per la fx5200 60E PERO' se mi dici anche la marca e il modello e gli ns delle ram siamo a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
Andiamo per gradi:
![]() - La scheda e' _quasi_ venduta; - Della RAM non so gran che, ma se mi dai indicazioni posso verificare; - Ti ricordo che la scheda e' bulk ed e' una Creative. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
devi leggere sui chip di memoria e scrivere quello che c'è scrtittp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
P.S.: nel mio penultimo post mi riferivo alla P4PE, ma penso si capisse.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
Aspe' allora devo smontare tutto il creato!
![]() Ma sei di Roma almeno? Se no non si fa nulla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
no ma se spedisci..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
Nota: ho aperto un altro thread solo per la P4PE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.