|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Dove posso trovare On line DVD-R ECONOMICI?
se qualcuno ha gia fatto questa ricerca e mi puo' segnalare dove trovare DVD-R/+R basso prezzo.
non so' se e' lecito indicare links quindi se non lo fosse mandatemi pvt.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Dove posso trovare On line DVD-R ECONOMICI?
Quote:
Io dalle mie parti li riesco a trovare a prezzo!! Bisogna solo fare un po' di speculazione!
- UCCIDETE ME, MA NON UCCIDERETE LA MIA IDEA - Ho concluso felicemente con: Mysticelda - frengo22 - sonnybono - zuma79 - mastrogb - napapiji - the_crazy_biker - Qbert - Nalex - fravlacchion - Generale - PKK - Freewilly - Flyred - VegetaSSJ5 - Iperfly - stefano25 - echirulli - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
tipo comprarne 50?
non ci sono problemi...tipo i princo come sono? ho trovato i 4x a 1.30 euro l'uno... dai un po' di collaborazione!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Io di princo non mi fido.
Ho dei CDR princo masterizzati nel '98 ora ILLEGGIBILI...e solo PRINCO..tutti gli altri vanno.. Figurarsi con dei DVDR... Preferisco spendere un po' di piu' ma avere supporti che durino nel tempo.. Byez!
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Volete risparmiare sui DVD , CD ecc?
Allora vi fornisco il nome di un accogliente Nogozio specializzato nella vendita all'ingrosso di DVD , CD, console , TV ed altro a prezzi davvero convenienti
il negozio si trova a Bari cioè in Puglia Via Pasubio volete sapere prezzi? 100 DVD 13 euro mentre 50 a 7 euro però parliamo di AONE una buonissima Marca molto competitiva un buon Rapporto tra Risparmio e qualità poi potete trovare un'altra Ottima Marca Verbatim per me una delle Migliori Marche a 100 pezzi 19 euro Prezzo molto conveniente in oltre troverete DVD dual Layer 10 pezzi 5 euro e Blu ray a 5 euro a pezzo in oltre il Prezzo diminuisce in Base alla quantità che prendete prezzi 100 CD verbatim 13 euro, in oltre qui vendono Pen drive e micro SD e riparano console QUESTO NEGOZIO SI CHIAMA MEGATEC VALE LA PENA VISITARLO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.