|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Herpes Sulle Labbra
porca miseria! credevo di essere immune!
quando gli esce a mio fratello io gli dicevo che si stressa troppo! cacchio!è fastidioso! vedo deelle piccole vescicole di 1 mm raggruppate...ne conto 3.... siccome non mi va di prendere il farmaco aciclovir,mi dite se per caso passa lo stesso? certi ci mette di +..... ps: attualmente quando mi brucia gli passo la lingua e mipassa... faccio bene così? oppure è peggio,visto che il decorso prevede che le bollicine diventino croste,e se io metto la saliva non diventano mai? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
io ti consiglierei di metterlo il farmaco..altrimenti non passa più e di non toccare assolutamente l'herpes
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se non metti il farmaco ti dura quasi una settimana ed è proprio fastidioso oltre che antiestetico... il farmaco inoltre bisognerebbe metterlo ai primi sintomi.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Herpes Sulle Labbra
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ih ih ih io nn l ho mai avuto e spero proprio di nn averlo mai
spero che ti passi presto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
http://www.isplad.org/default.php?idref=284&ida=872
Sapevo che l'herpes non era contagioso...qui invece dice il contrario...ma è giusto? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
l'herpes è contagiosa, metti il farmaco che ti passa in 3 giorni.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
apparte gli scherzi anch'io l'ho avuto e mi ci si era sovrapposto un bacillo...mi era diventato un labbro il doppio di quello normale
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si è contagioso!
è giustissimo! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è già il secondo giorno che ce lo ho e devo dire CHE E' MOSTRUIOSO! cioè ha raggiunto il picco! non posso aprire la bocca in modo normale,altrimenti si rompono le croste... cmq a me è venuto in seguito a sforzo psicologico.....esami |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mercoledì 10 settembre
adesso da stamane ho solo le croste...niente liquido!
peerò se sbaglio e apro la bocca + del dovuto,per esempio se voglio dire AEROPLANO.... mi si spaccano le croste....... quindi devo stare attento... ps: al posto di aeroplano sto usando il seguente sinonimo: cip cip...in questo modo evito di apriree la bocca... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
odio l'herpes sulla bocca!!!
soprattutto quando ce l'ha la mia ragazza.. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: mercoledì 10 settembre
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Legnano
|
a me viene molto spesso e lo curo con olio di teatree che ho ho trovato in erboristeria, e' estratto da una pianta australiana e gli aborigeni lo usano dalla notte dei tempi, bene appena sento che mi sta uscendo ne metto un po' con l'aiuto di un cotton-fioc e nel giro di un giorno due ho gia' le crosticine, a volte passa subito senza fare le crosticine. provatelo ve lo consiglio. prima di trovarlo mi sparavo una settimana con il bozzo sulle labbra e ho provato diverse pomate ma niente.
cioa |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: mercoledì 10 settembre
Quote:
Sempre detto io... Tu non sei a posto... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Io ho un altro sistema per farlo passare veloce.
Oltre alla pomata prendi un pezzo di carta igenica (pulita) e facendo molta molta pressione rompilo e sfracellalo. Con un cavaciglie poi lo estrai piano piano. Poi dai qualcosa perchè non faccia infezione. Fa parecchi male come procedimento ma il risultato è assicurato
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
aspetta bello....
prova tu con l'herpes a dire aeroplano in maniera decente... poi vediamo chi non è apposto! quell'olio si lo conosco....resta sempre il fatto che è una cosa virale e va debellata dall'interno... mio fratello si ciuccia per un giorno a distanza di 6 ore lo zovirax e non gli esce niente... io ho posto rimedio quando già avevo i puntini gialli....perchè non sapevo di essere con l'herpes visto che non lo avuto mai! inoltre viene in momenti di carenza vitaminica ( non è ilmio caso) o in seguito a stress psicofisico ( è ilmio caso-----> esami universitari) stavolta ho abusato di me nel senso che ci tenevo a passare gli esami----> quindi ho accumulato giorno dopo giorno la tensione..... e adesso che li ho sostenuti ( menomale sono andati bene tutti e 3) mi è comparso come fulmine a ciel sereno.... quindi non riuscivo a spiegarmi che cosa fossero quei puntini bianchi-gialli------>io come un coglione appena li ho visti li ho schiacciati---> e mi sono reso conto che non erano dei brufoli-----> ma oramai era troppo tardi.... cribbio |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa devo estrarre? la operazione la devo fare quando ho le croste oppure quando non ce liho? cmq la regola d'oro è di non toccarli,altrimenti si allargano! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.