|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Problema Audio
Ho un problema, vorrei sapere come risolverlo dunque quando guardo un divx l'audio non è sincronizzato con il video e il risultato è quello di vedere un film con l'audio che parte in ritardo rispetto alle immagini, in pratica sembra di vedere un film doppiato malissimo, da cosa dipende ? Qual'è il rimedio ? Tengo a precisare che il problema lo fa con diversi filmati e con diversi player, io comunque abitualmente uso il BSPLAYER.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
per me è un problema di player.... anke a me succedeva la stessa cosa specialmente con Divx Alpha. Poi dopo aver aggiornato windows media player alla versione 9 nn ci sono stati + problemi
il mio vecchio pc tamarro Case mod miko87__ Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Avevo già fatto precedentemente quell'aggiornamento, ma il problema persiste
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bari
|
Re: Problema Audio
Quote:
Ho il tuo stesso problema, credo ke sia una questione di codec corrotto da qualche programma installato e poi disinstallato. Cmq io nn ho ancora provato xkè nn ho tempo, ma appena provo ti faccio sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

Case mod miko87__