|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Tariffe vodafone
Ciao, visto che dal primo settembre il mio piano da lire è passato in euro, volevo anche cambiare tariffa.
Ora ho una tariffa Italy.Voi cosa consigliate??
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: Tariffe vodafone
Quote:
Se telefoni tanto, allora potresti avere convenienza a cambiare tariffa, perchè la Italy è molto vecchia. Se invece scrivi molti messaggi, non ti conviene cambiare perchè con la italy li paghi ancora 10 €cent, mentre con le nuove tariffe li si pagano 15 €cent. E' il 50% in più, ogni due messaggi è come mandarne 3 ![]() Per più info consulta il sito della vodafone... Scusa la domanda, ma cosa te ne fai di una sim vodafone italiana a londra? ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Tariffe vodafone
Quote:
a londra non me ne faccio niente infatti!! ora sto usando l'offerta free roaming. ma sennò è sempre spenta. Ma quando vengo a casa non uso quella inglese, ovvio!!!e allora metto nel cella la mia vecchia omnitel italiana
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: Re: Re: Tariffe vodafone
Quote:
![]() Stamattina non c'ero molto con la testa ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Tariffe vodafone
Quote:
holetto sul sito della vodafone un piano che ti ricarichi quando ricevi le telefonate, m i sa che farò quello.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.