|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Tosse,mal di gola:mare!!!
Ciao ragazzi, qui a Salerno anche se è arrivata l'aria fredda dalla Russia nn ci fermiamo mai di andare a mare... infatti tra 5 ore e mezza dovrei alzarmi x andare a mare con 15 miei amici/parenti, nn si capisce niente.... xò pensandoci bene, io tengo mal di gola forte, una tosse assurda e mercoledì 10 Settembre devo iniziare la scuola, che faccio ci vado?
ma certo che ci vado, ci sono rimaste l ultime gnoc*** da guardare! hihihih notte a tutti! Alberto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Tranquillo... Piuttosto prenditi un antiinfiammatorio prima di andare... Oggi qua ha fatto caldo...
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
x Albozzo
Ehi fratello..sono appena rientrato..come sai è dalle 13 che mi sto fracassando il fegato..
E non mi lamento,pur avendo 11 anni più di te, "m' sent nu lion".. Domani al mare!! Mi raccomando svegliami!! Uhm..mi sa che non lo vedrai 'sto messaggio,dato che ora dormi e che domattina non sarai on line.. vabbè.. fa nulla.. CI vediamo domattina.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.