|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
serial Win XP
Ciao a Tutti... qualcuno mi sa spiegare come mai il codice seriale del mio cd di win Xp pro non funziona piu? L'ho sempre usato e me l'ha sempre accettato... ma adesso non più.
mi sapete dire come mai e cosa posso fare? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
il seriale? il codice che devi inserire quando installi? xchè se è il secondo sei sicuro di averlo digitato bene? altrimenti nn è che hai usato all'epoca un codice pirata e ora stai installando il sp1 oppure stai cercando di fare una installazione con un cd con sp1 integrato, usando sempre lo stesso codice?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
è il codice che devi inserire quando installi, io ho un cd di Win Xp pro con SP1 integrato, e sto cercando di ristallare usando il suo codice originale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e nel momento in cui lo digiti e premi avanti ti dice che il codice nn è giusto?
stranissimo.. al massimo di dovrebbe avvertire quando fai qualche aggiornamento.... o meglio quando lo attivi, allora ti direbbe che il codice è già stato attivao e che quindi nn puoi attivarlo più volte.. (ma questo è logico...)
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma è proprio questa la cosa che mi lascia parplesso....
Cmq io ho 2 pc, su entrambi avevo istallato XP con lo stesso Cd... uno ho dovuto formattarlo e da li è nato il problema.... mentre l'altro va e riesco senza problemi a scaricare gli aggiornamenti da Windows Update... Boh non capisco!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prova a chiederlo direttamente alla microsoft... in definitiva se hai pagato la licenza è anche giusto che funzioni....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps comunque per spendere dei soldi e poi usare del software comunque illegalmente almeno potevi risparmiarti i soldi della licenza.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.