|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aiuto...!!!
Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio su come aquistare un pc AMD solo scheda madre processore e ram. Non so proprio cosa acquistare! Se c'è qualcuno che sappia darmi una dritta su cosa acquistare. Grazie! A Presto! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Aiuto...!!!
Quote:
Prima di tutto dicce quando vuoi spendere, l'utilizzo principale e se pratichi overclock! ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Benvenuto, tu dicci cosa ci devi far col pc e noi cercheremo di consigliarti nel migliore dei modi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Benvenuto.
Io ti consiglierei come base indipendentemente dall'utilizzo del pc una abit nf7-s rev2.0 poi procio e ram vanno a seconda dell'utilizzo che devi fare del pc. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Posso spendere fino a 500 €....circa.
L'utilizzo che devo fare del computer e quello di gestire molissimi Mp3 e dati vari e poi qualche volta giocarci.Non pratico Ovorclock. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Partendo dalla mobo Abit NF7-S ho ricavato questo preventivo:
Scheda Madre Abit NF7-S Processore Amd Athlon 2500 + Barton 512 K Memoria Corsair Value 512 MB DDR 400 Mhz PC3200 Tutti qeusti pezzi sono compatibili fra loro o no? Totale Preventivo € 367,00! Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Per il resto va tutto OK! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.