|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Salerno
|
Ho acquistato Sapphire Radeon 9100 64MB vivo: Question
Ciao, ho appena acquistato questa scheda video...
ritornato a casa ho disinstallato la voodoo2 del muleto ed l'ho installata... non avendo giochi ho fatto il 3dmerd 2001 ed al test nature ho avuto schermo nero ed ho dovuto riavviare sul desktop del win sia 98se che xp mi da degli sfarfallii quando apro il pannello ati... ho provato rally championship (abb. vecchio) e la scheda va bene anche attivando aa4x e as8x penso che con giochi + recenti ci saranno dei problemi... vabbè era solo una prova come driver ho utilizzato quelli del cd allegato alla scheda. Premetto che ho un celeron 333A@450 ed un monitor 17" un pò vecchiotto (4-5 anni). Vengo al dunque (anche se forse la risposta già la conosco): è normale che con il test nature si blocchi? gli sfarfalii sul desktop del win sono dovuti alla miscela cpu-monitor vecchi? avete dei suggerimenti da darmi? grazie a tutti ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Hai formattato dopo il cambio skeda?
Se la risposta è no, devi farlo! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti non ho formattato ho solo disinstallato i driver della voodoo2 e disinstallato la scheda dai due os, poi ho spento il pc e tolto fisicamente la scheda installando la nuova... quindi pensi che questi problemi potrebbero derivare da quello? ciauzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Poi aggiorna anche i driver della 9100! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Secondo me centra poco il fatto dei vecchi monitor/cpu, ti consiglio di formattare ed istallare tutto ex novo.
I drivers dell'ati sono abbastanza schizzinosi. Poi che io sappia la 9100 è 4x, ma non so se sta cosa centri con i problemi.. Ultima modifica di antanio : 06-09-2003 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
un bel format e i nuovi catalyst oltre al refresh fix per bloccare le frequenze di refresh del monitor (se non lo tieni a 60hz,altrimenti lascia tutto così com'è),lo trovi cercando con google,cerca refresh force
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
antanio è anche 2x...
solo che non vorrei formttare... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Lo so il format è sempre come una storia d'amore che finisce
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ecco perchè formatto ogni 2 mesi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
fai bene, io cambio l'hd per evitare rischi di tracce indelebili
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.