|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Help...eliminare scritte da un dvx...
lo so che iniziare con un post di richiesta e presentarlo come biglietta da visita non è il massimo ma sto cercando di smettere...
![]() ehm..cmq...vorrei sapere se è possibile e nel caso lo fosse come faccio ad eliminare le scritte bianche che appaiono durante la riproduzione di alcuni film in dvx...ad esempio il recente hulk... visto e considerato che non mi frega se la pellicola è property of columbia nè tantomeno il ruolo dell' FBI in tutta sta storia vorrei devvero eliminarle....causa inutilizzo... grazie in anticipo per la disponibilità hola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Se la scritta è fissa in un angolo, allora esistono filtri appositi per mascherarli. Ma da quanto mi dici, mi sembra di capire che tu abbia per le mani uno screener, e che la scritta scorra in basso ogni 10 min, esatto? In questo caso penso non ci sia niente da fare.
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
grazie per la risposta....si esce in anto e appaiono ogni tanto...adesso non so se è da ricondurre nella prima o 2 casistica....ci sarebbe un modo per provare a toglierle?...che programma mi consigli per eseguire questa prova?...
tnx... ![]() hola |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Ti ha risposto Ayrton.
Se la scritta fosse un watermark o un logo, sempre fissa in un angolo, allora si sarebbe potuto mascherarla. Invece se appare ogni tanto, non ti resta che sorbirtela. ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ragazzi succede anche a voi che HULK faccia solo 23 fotogrammi al secondo e quindi sembra che vada a scatti.....o ci vuole qualche codec diverso dal Dvix solito...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Grazie Mic
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() per la precisione è di 23.975 e non 23.976 perchè hanno sbagliato la conversione ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non riuscirai a togliere completamente il logo, ma vedrai al posto del logo una parte "sfuocata" nell'allegato trovi un esempio di come è il risultato finale ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Il logo del tuo allegato, che dimensioni avrà avuto?
Io dovrò eliminare un logo da una registrazione da sat in mpeg2 pari al logo Hardware Upgrade che vedi in alto a sinistra. Di quali plug-in parli? Ciao
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
E' normale che faccia 23.975 fps perchè è stato rippato da un dvd NTSC
per la precisione è di 23.975 e non 23.976 perchè hanno sbagliato la conversione quindi non vi e' soluzione a questo problema.....o sbaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ci sarebbe una soluzione installare reclock e un programmino che parte in automatico all'avvio del film e te lo converte a 25fps mentre lo stai vedendo e addio scatti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.