|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Lotta di classe!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=511967
VOTATE, VOTATE, VOTATE! ![]() ![]() ![]() facciamogli vedere a quelli là! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
risposto
![]() ho letto il tuo messaggio nella sezione console......possiedo un xbox.....non è un segreto sapere quello che ho votato....PC ![]() per ora mi soddisfa + della X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ps2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi spiace che ci sia chi ritiene che i titoli su console siano di poco spessore o giochini magari senza mai averci giocato... ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
E poi la xbox è un pc. quanto sono simpatico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anche un pò scemo ![]() PS: ma quanto mi sto divertendo con PSO su LIVE ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Vabbè è una lotta impari, su un forum di schede video cosa vuoi che votino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
LOOOOOOOOOOOOOOL
kazz voti Gamecube... 1 IL MIO!! ![]() ![]() ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
ho semplicemente riferito il mio voto per discuterne e dare un parere soggettivo della propria preferenza momentanea (e per esprimere i pareri personali mi pare che ognuno abbia pieno titolo per parlare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
su, non possiamo lasciare che finisca così
![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
XBOX 6 voti
PS2 6 voti ehm... coff coff .. non è che qualcuno mi mette un votino per la console cicciona, quadratona e con un X verde in mezzo. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
odio chi dice che è meglio una piuttosto che un'altra....ogni macchina ha i propri pregi e i propri difetti... potrei per esempio dire ai padroni del pc che con i soldi spesi per comprare un pc come il loro io mi compro 4 console e 3 televisori...ma loro potrebbero dirmi che la qualità grafica, il sonoro ecc ecc che hanno loro io me lo scordo... nn si finirebbe mai andando avanti di questo passo....
cmq ho votato xbox solo xchè ora come ora nn ho un pc per giocare, ma sinceramente tra un pc e una console nn saprei proprio cosa scegliere...
Asus p5k pro 4gb nanya intel q9650 xfx hd 5770 e tanti dischi sata LENTI.... Ultima modifica di MITHRIL : 08-09-2003 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Ragazzi per me semplicemente non c'e' storia.
Per giocare e' meglio una console, punto e basta. Unica eccezione sono i giochi strategici e i simulatori di volo. Le altre categorie x me sono meglio su console. E poi volete mettere poter guardare la faccia dell'amico che le ha appena prese di brutto in un 1v1 a .... <fate voi> (calcio, lotta, corsa in macchina ecc.) E vederla ancora peggiorare sotto i vostri sfotto'??? Troppo bello!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.