|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ecco dove trovare case xaser3 lanfire
allora dovete contattarmi in pvt o per e-mail, perchè se no è spam
e ci tengo a precisare che non lo vendo io quindi evitiamo discussioni di off topic Ciauz Ultima modifica di style49 : 06-09-2003 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Che tamarrate
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Potevi evitarla questa
chi diavolo ti credi di essere ?! non capisco perchè c'è sempre il solito di turno Ma che fatti sono dei tuoi se agli altri può interessare un case di stili come quello, tamarro ci sarai te che ti credi il padre eterno dei CASE |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare sia indubbio che NON è un case sobrio .. a qualcuno può piacere ma a me NO .. ti basta o devo scriverlo più piccolo che è una tamarrata? .. mi sa che ti prendi un po' troppo sul serio |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
siamo in un paese democratico è vero , c'è la libertà di parola e questo pure è vero , ma fino ad un certo punto, non puoi offendere la gente facendo finta poi di rivolgerti a quelli che l'hanno creato, con tamarrata hai inteso tutti quelli che se lo comprano , comprarsi quel case è una tamarrata...
La prossima volta limitati a dire che non mi piace come hai scritto ora che è meglio , eviti discussioni |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
il link nn mi funge..
BASTA flame!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
niente me l'hanno segato, perchè dicevano che era spamm , ma io non ho scritto nessun sito all'interno ,c'era solo scritto di contattarmi in pvt per sapere dove trovarlo, niente quindi contattami in pvt se vuoi sapere qualkosa.
Ciauz |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq chiudo qui, auguri! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
be!
facciamo una cosa chiudiamola qui , e diciamo che abbiamo sbagliato entrambi Ci si sente CIAO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.