|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
a voi esperti.............
vede qualche processo strano?
![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
per quel che mi riguarda di strano vedo :
2020.exe CDANTSRV.EXE gain_3020.exe MXtask.exe dovresti fare anche uno screen della parte in basso a dx. dove c'è l'orologio per capirsi. magari vedendo le iconcine uno si fa un'idea
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mx task dovrebbe essere il firewall CDANTSRV.EXE dovrebbe essere l'antivirus e gain l'ho visto solo ora ![]() p.s.:vicino all'orologio,aperti ci sono incredimail,firewall e antivirus(non sono norton)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
mx task nn è il firewall di windows... quidni se è un firewall è di qualche prg esterno...
gain invece probabilmente è uno di quei soliti prg che mandano a destra e a sinistra info via internet.... scaricati spybot e fagli fare una bella pulizia.... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
una controllatina con antivirus o adaware non farebbe male....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
gain dovrebbe essere il processo di quel troiaio di GATOR CORPORATION, un arnese che dovrebbe servire a autocompilare i moduli su internet con i tuoi dati, ma in realtà è una spyware...
toglilo in qualche modo, devi trovare una cartella che si chiama GATOR (mi sembra) o casomai lo trovi con AdAware |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma
|
Questi sono i risultati delle mie ricerche:
smss.exe: Added as a result of the FLOOD.F VIRUS! Note - this is not the valid windows file "smss.exe" as it resides in C:\Winnt\system32\CatRoot\ rather than C:\Windows\System32. CSRSS.EXE: Added as a result of the HALE VIRUS! Note! - this is not the valid Client Server Runtime Subsystem (csrss.exe) process, which provides text window support, shutdown, and hard-error handling as this resides in c:\winnt\system32\qossrv\ ATTENZIONE: QUESTI DUE PROCESSI SOPRA NOMINATI RISULTANO ESSERE PRESENTI ANCHE CON ALTRI 3 VIRUS; ESEGUIRE UNA SCANSIONE APPROFONDITA DEL SISTEMA CON UN BUON ANTIVIRUS PRIMA DI CANCELLARLO! SAgent2.exe Seiko Epson printer status agent. Disable if printer is not used often gain_3202 Spyware da eliminare ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;263201 http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;250320 http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;314056 quindi nn penso che la microsoft metta nei suoi documenti esempi di file virus.. ![]() x lhawaiano si hai ragione.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ed infatti ho consigliato una profonda scansione del sistema con un buon antivirus prima di cancellarlo! Quote:
![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() diciamo che in questo 3d nn ne ho quasi azzecata una... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.