|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mi si spegne la scheda di rete.
Salve,
piccolo problemino fastidioso, uso win2000 asus a7v133 e una scheda di rete realtek 8029. quando navigo, ho scarico funziona tutto alla perfezione, ma i problemi iniziano quando devo uploadare, infatti dopo alcuni minuti, ma il piu' delle volte e' random, mi si spegne la scheda di rete e quindi perdo la connessione. ho provato con win98 e non lo fa' funziona bene. come posso risolvere ? tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
prova ad andare in gestione periferiche > proprietà della sk di rete, e togli la spunta dall'opzione "spegni periferica per risparmiare ...ecc ecc"
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non esiste questa opzione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non ci sono driver più nuovi?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Vai su PROPRIETà DI RISORSE DI RETE > PROPRIETà DI CONNESSIONE ALLA RETE LOCALE > TASTO CONFIGURA sotto il simbolo della schedina di rete > sotto scheda RISPARMIO energia c'è la casella da spuntare che dice Gohan, devi eliminare la crocetta.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
non esiste la voce risparmio energetico.
nelle proprieta' della SK di rete c'e': GENERALE: nome scheda, tipo di periferica, nome produttore, Posizione. Stato periferica: La periferica funziona correttamente. bottone: risoluzione dei problemi. Utilizzo periferica: attiva. AVANZATE: velocita' linea: Half Duplex TP DRIVER: tutti i dati del driver RISORSE: intervallo in/out livello di interrupt queste sono le voci presenti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cerca un driver più nuovo.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Uhm strano allora. Se non hai il risparmio energetico attivo non dovrebbe nemmeno spegnersi la scheda di rete....
In ogni caso controlla di avere l'ultimo driver per la scheda disponibile, magari è colpa dei drivers. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Niente da fare, anche con i driver non e' cambiato niente
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
prova a sentire dall'assistenza se possono cambiarti la sk di rete o se ti propongono qualche soluzione.
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
difficile che dopo 5 anni o piu' l'assistenza mi cambi la scheda di rete, e poi sotto win98 funziona mi da' problemi sotto win2000
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE