|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Thread Ufficiale di Planeshift
Aspettando la versione 1.0
vogliamo trovarci nel gioco? mi dicono che sono in preparazione altri server ma per ora possiamo almeno collaudarlo per chi non lo sapesse, planeshift è un mmorpg OPEN SOURCE che è e sarà sempre gratuito www.planeshift.it Ultima modifica di Leron : 06-09-2003 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
strano che non interessi a nessuno... cmq una cosa che ho notato è che molte volte si sottovalutano i giochi free ...
forse è perchè siamo troppo abituati a pagare e ormai se non bisogna sborsare minimo 30 euro il gioco non solletica neanche la nostra attenzione perchè non ci sembra possibile che sia "decente" se non costa niente... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
è ancora molto presto, prima che interessi a qualcuno ci vuole la possibilità di giocare
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
beh piu' che altro pagare da delle garanzie... almeno nn rischio di trovarmi da un giorno all'altro i server chiusi e i pg cancellati...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
un software open source dà più garanzie di quelli commerciali perchè può sempre esserci qualcuno che continua il lavoro mentre se decidono di chiudere Daoc stai fresco
direi quindi che è l'esatto contrario ma linux non vi dice niente? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io ho avuto brutte esperienze con uo, troppi reset e troppi pg persi...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me interessa, vedremo gli sviluppi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Anche a me interessa of course
[email protected]/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Io l' ho provato palneshift
Sembra molto carino graficamente (e se consideriamo che è gratis bisogna ammettere che il risultato è impressionante). Il problema è che è ancora decisamente incompleto, e bisognerà aspettare la versione 1.0 per dare un giudizio definitivo. Adesso non potendo combattere non è che sia così emozionante girare per il mondo senza sapere cosa fare. Comunque promette davvero bene
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
a dicembre ci sarà la versione 1.0
credo che un po' di beta testing lo faranno quindi prevedo la possibilità di combattere a breve |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.