|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Re: [email protected] GL possibile?
Tutti vogliono overcloccarla @9700, ma c'è nessuno che sia
riuscito a trasformarla in Fire GL? Sto cercando info, x ora ho "scoperto" che la 9500 è molto simile alla Fire GL Z1, per il resto, aspetto utili consigli da tutti voi!! Ciao, Gianpy. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
patch by rivatuner!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
la Z1 ha sempre 4 pipelines di rendering, come la 9500, quindi non ci sono problemi e se fai grafica 3D ti consiglio il passaggio, ma non se giochi. Se la tua scheda va @9700 senza danni, allora puoi passare anche alla FGL X1 che ha 8 pipes ed è chiaramente più veloce
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie a tutti!
Dunque, ho provato con la patch sui driver delle fire gl z1.. Ma fanno pasticci, do scaricato l'unica versione dei driver che son riuscito a trovare, la 1028.. Mentre qui: http://www.nvworld.ru/docs/sfgl_e.html
Consiglia versioni 1 pò + datate, tipo 1021-1024, sapete dove reperirli? Grazie x l'aiuto!! Ciao, Gianpy. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mi rispondo..
Trovati!
http://www.autodesk.com/us/inventor/...ds/archive.htm Adesso proviamo a "firegl-izzare" la mia radeon 9500!! Sotto quale bench la facciamo girare??!! -- Ciao, Gianpy. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bè, prova sul software che utilizzeresti per la 9500@FireGL
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
C son riuscito finalmente!
Son riuscito a modificare sia i driver + nuovi, (1028), ke i
+ vecchi 1021.. Devo dire ke con i 1021 noto ad occhio i miglioramenti con 3d studio, per quanto riguarda shade, ma sopratutto quando un render preview.. Nei test con viewPERF le prestazioni sono diventate quasi il doppio rispetto ai catalyst 3.6 mod@ 9500 PRO.. Mentre con i driver 1028 ottengo prestazioni equivalenti o inferiori rispetto ai 1021. Terrò i 1021 anche xké mi fanno un'anteprima in tempo reale molto + fluida! Nn ho visto errori di visualizzazione, il tempo mi dirà se sono stabili!! Le uniche osservazioni sono: - vorrei togliermi lo sfizio di provar i driver 1024; - Nel pannello di controllo, così come in 3d mark, viene rilevata una fire gl x1, mentre viewPERF mi dice che ho una z1.. Mi ritengo MOLTO soddisfatto di questa scheda, è sempre stata una fonte di novità! (In bene!!) Ciao, Gianpy. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora buona fortuna
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.