|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Cosa ne dite del PAvillon?
Dopo aver letto centinaia dei vostri post
Pavillon ze4453EA Per le mie esigenze di Office/Internet lo ritengo più che sufficiente, in più ha la seriale che per me è indispensabile, l'unica cosa è che uso un software di simulazione per pilotare elicotteri RC che si chiama Reflex, non è troppo impegantivo da far girare, secondo voi anche se ha una memoria video condivisa ce la fa senza problemi? Reflex Sim Ultimissima cosa Alla pagina del portatile che vi ho postato sopra se leggete in fondo c'è scritto: "Connessione continua, sia a casa che durante gli spostamenti grazie alla tecnologia wireless 802.11g integrata, al modem dati/fax v.92 high-speed e a una scheda di rete 10/100 Ethernet integrata" mentre nella scheda dati in pdf c'è scritto che è 802.11b sapreste dirmi quale delle due è???? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
qualcuno sarebbe anche così gentile da dirmi se le 2 porte USB che ha sono 2.0 oppure ancora 1.1?
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Le porte usb sono di tipo 1.1, una delle poche pecche di questo portatile (almeno a vederlo sulla carta).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
E sapresti dirmi quanto cambia in termini di velocità tra le due porte????
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
1:5 circa |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Azz mica patatine
E se poi comprassi uno di quegli adattori pcmcia - usb 2.0???? funzionano bene???? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Con l'usb 1.1 trasferisci circa un MB al secondo, con l'usb 2.0 60 MB/sec (teorici), quindi PENSO 25-30 MB/sec reali, ma non vorrei sparare cavolate. Insomma, il vantaggio è notevole. Cmq verso natale penso che mi comprerò il 4416 che ha la porta firewire che mi serve per il mio Nomad Jukebox 3 da 20 Giga dato che i transfers con l'usb 1.1 sono penosamente lenti!
Ultima modifica di versus2k3 : 06-09-2003 alle 22:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.