|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Excel
Problemino semplice semplice (per chi conosce excel)
se formatto una colonna in testo e in una qualsiasi cella scrivo una frase abbastanza lunga, quando deseleziono la cella una parte del testo (la finale) non viene visualizzata. il problema e' che se stampo la pagina il testo che viene "nascosto" non viene stampato. Come risolvo? Tnk!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Non vedi piu' il testo nemmeno se le celle a destra sono vuote?!?
Non puoi allargare la colonna? (immagino di no....) Non puoi impostare la cella perche' il testo vada a capo automaticamente? (formato celle, Ctrl+1) Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho appena aperto il tuo esempio con OpenOffice,
(mi rifiuto di usare winzozz...) e lo vedo come da allegato. Ho solo dovuto allargare un pochino la colonna. Non so che dirti di piu' di quanto ho gia' scritto prima. Ma sei proprio sicuro di dover usare XL per questo? Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ops....
l'allegato.... era un po' grandino.... Be', cmq vedo benissimo tutto il testo.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
mi sa che è una limitazione di excel.. ma sul serio devi scrivere con excel tutto quel testo? nn puoi usare word?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ah, ho capito qual e' il problema, e mi sa che ha ragione naso.
Notare che questo problema non esiste in OpenOffice ![]() ![]() Cmq, non potresti quantomeno dividere il testo in 3 o 4 celle? Poi per le altre celle di quella riga puoi sempre fare "unione celle". Tra l'altro la funzione "lunghezza" su quella cella restituisce il valore corretto. Mah... ![]() Guldo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.