|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Vampire: cosa mi ero perso...
Sto parlando di Vampire the masquerade: Redemption.
E' ormai vecchio di 3 anni, ma non l' avevo mai giocato per il fatto che non si poteva salvare a piacimento. Una settimana fa, vista la mancanza di giochi... l' ho preso per 5€ in versione Xplosive e con grande stupore... ho visto che con la versione 1.1 si può salvare a piacimento !!! Mi sono fatto prestare vampire in italiano da un amico, ho sostituito dialoghi e parti scritte... ed ho ottenuto il gioco totalmente in ITA ! E che giocone mamma mia !!! Un action-RPG di quelli che piacciono a me, con grafica da paura per l' epoca (non sfiguara neppure adesso, anzi, molti avrebbero da imparare). I dialoghi sono bellissimi e sono doppiati molto bene, l' atmosfera è davvero fantastica, e i poteri del sangue bellissimi da usare. La trama è davvero interessante. Dopo una settimana di gioco... sono appena resuscitato a Londra, ai giorni nostri ! Che salto temporale da paura !!! Non so se sono più spiazzato io o il mio personaggio ?! Mi diletto tra spada e armi da fuoco !!! Davvero troppo bello questo gioco, per fortuna che l' ho riscoperto !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Xil, metti a posto la sign. Cat 3.7 anyone?
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Non so se aspettare i 3.8 o scaricare i 3.7, ma con i 3.6 vado alla grande... [fine OT]
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Vampire è splendido, l'ho sempre detto. Chi non l'ha mai provato approfitti dell'edizione budget.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Beh io l ho comprato tempo fa...A me non è piaciuto per niente. De gustibus...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Grande gioco! vediamo il seguito se sarà altrettanto di qualità
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Xil, io ho la versione italiana, sai dove posso trovare la patch per salvare quando voglio? mi saprebbe molto utile..
thx |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cento(FE)
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non cè un seguito, ma cmq rimane un bellissimo gioco, poi ci sono diversi finali a seconda dell'umanità o una skill simile, non mi ricordo.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
ma cosa dici! il seguito ci sata è stato aperto un 3d qualche giorno fa
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
qualcuno ha avuto problemi sotto win2k?? l'ultima volta che ci ho giocato avevo xp, ed ora con win2k quando l'ancio l'installazione mi da un problema e chiude l'applicazione...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ti riferisci a vampire : bloodlines? Se si, non è un seguito, sono cose completamente diverse.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
è sempre sul tema e degli stessi sviluppatori ed ha anche gli stessi personaggi
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
veramente a detta degli stessi sviluppatori, non centra ssolutamente niente: i 2 giochi hanno in comune solo le licenze di vampire: the masquerade.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io l'avevo comprato appena uscito e la patch era uscita subito perche' ci giocavo salvando quando volevo con la 1.1 non c'era bisogno di aspettare 3 anni
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io l'ho giocato senz patch, ma me lo sono goduto cmq, non era poi eccessivamente difficile
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Vampire: cosa mi ero perso...
Quote:
TGM ne fece una recensione con i fiocchi all'epoca. SPETTACOLARE Cacchio! Mi è venuta voglia di reinstallarlo! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Vampire è uno dei pochi giochi che mi ha attirato veramente...
cmq ti do un consiglio xilema: cerca di fare le scelte migliori altrimenti avrai un finale diverso da quello tipico: e vissero tutti felici e contenti! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
SPOILER ENORME! se fa mangiare il cuore della regina dei serpenti ( o qualcosa del genere) l'umanità diminuisce di molto... quindi l'unico consiglio sarebbe quello di distruggerlo senza bere il sangue! fine spoiler! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.