|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quant'è lo stipendio di un programmatore (apprendista)????
Ciao a tutti,
qualcuno fa il programmatore? Vorrei sapere, se me lo vuole dire, qual'è la sua paga. Io sono stato assunto da una casa editrice con contratto di apprendistato di tre anni, ma mi hanno assunto come tipografo, e prendo sui 750euri, più o meno.... mi stanno inc*l*ndo alla grande? qualcuno sa dove posso trovare indicati i minimi sindacali per le varie occupazioni? così per farmi un'idea...visto che sono bloccato per altri due anni all'apprendistato valuto se alzare i tacchi o restare.... ciao e grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Re: Quant'è lo stipendio di un programmatore (apprendista)????
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
non te la prendere ma oggi prendi poco anche se sei un ingegnere
putroppo il periodo delle vacche grasse è finito ma 750 euro sono netti ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
interessa anche a me
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
pure a me interessa.... visto che sara il mio lavoro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono 861lordi, 750 netti...
full time.... 40 ore settimanali.... quello che più mi sta sulle b@lle che non è assolutamente formazione o apprendistato, io sono programmatore a tutti gli effetti...non ho nessuno che mi spiega come fare, quello è stato il primo mese.... è poco, vero? ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
si ma questo nn è di programmatore.... dico lo stipendio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
figa e ti lamenti? io sempre apprendista, però nel campo della grafica (fotocompositore) prendo 600 euro mensili puliti... poi ogni tanto c'è qualcosa in più ma poca roba...
mi verrebbe da fare un commento, ma siccome sarebbe politica sorvolo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino che sei giovane e con poca esperienza vero? Se è così allora è normale, ovunque vai le aziende cercano di approfittarsi e ti pagano stà cifra, poi dipende sempre da che tipo di lavoro fai. Cmq dove stò io un programmatore vb full time lo pagano poco meno di 1000 euro al mese. Purtroppo in italy è questa la situazione generale
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma se mi girano vado a lavorare in svizzera ... 15 km dal confine
secondo voi influenza il voto finale?? con cosa bisognerebbe uscire??? mi interesserebbe anche fare programmatore industriale ... quindi programmare PLC ... qualcuno sa anche quando prende chi lavoro in questo campo???
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
millemila centesimi... non conta un cazzo (sono uscito con 67/100... ne so qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa intendi? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Almeno qui in prov di VE il voto conta eccome....
96/100 e mi son arrivate già 6 proposte di lavoro, altri sotto l'80 manco mezza.
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: LECCE
|
In 6 giorni 40 ora e prendi 750 euro...credo che possano bastarti ...eccome !!!Ma quanti anni hai??? Devi fare la gavetta prima e poi cominci a chiedere quanto vuoi...che credi che ti devono dare gia 3000 come inizi??? Vai a zappare la terra e poi mi dici!!!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che i miei amici che hanno fatto gli operai quest'estate hanno preso più di me che lavoro da quasi un'anno, mi chiedevo come fosse possibile che io che sono uscito dalla scuola con un diploma in mano prenda di meno di un manovale... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
semplice legge del mercato, c'e' più bisogno di manovali si vede...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
io lavorerei al volo in svizzera, ci sono stipendi altissimi.. però da dove abito dovrei farmi un'ora e mezza di macchina ogni volta. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
In proporzione, allora, io dovrei prendere € 30,000.00 mensili per quello di cui mi occupo... ma devo ahimé accontentarmi di molto meno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth