Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2003, 16:29   #1
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
fino a quanto le pci reggono STABILI?

La mia epox purtroppo non ha i fix, come le altre con chipset via.
Vorrei sapere fino a che livello di oc avete portato con successo le pci, tenendocele ovviamente a lungo e non solo per un 3dmark...

Come vedete dalla sign ho 2 maxtor 40gb in raid 0 e 1 maxtor 60gb come stoccaggio dati. Vorrei alzare il bus di sistema: da dicembre 2002 a luglio 2003 l'ho tenuto a 143 senza il minimo problema, con le pci a 35. Da 144 a 148 di bus le pci vanno a 36... avete esperienze negative di corruzione dati e simili?
Illuminatemi vi prego... grazie!
Old 05-09-2003, 19:32   #2
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
a quanto ne so il pci sta bene fino a 38-39, c'è chi ce l'ha a 40, cmq a 36 nn è un problema, aspetta magari un altro parere, ma dovrebbe essere così
Guts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 19:45   #3
Alexxxnosss85
Senior Member

L'Avatar di Alexxxnosss85

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
pensa ke io sn arrivato fino a 43
a 36 nn dovresti avere problemi
Alexxxnosss85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 20:17   #4
Fast68
Senior Member

L'Avatar di Fast68

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Al di sotto dei 40 mhz nn dovresti correre pericoli , poi va 1 po a fortuna !!!

Ciao
Epox 8rda+(crush 18d) | ThoroB 2400+@2200 Mhz (200x11) | TT Volcano 7+ mod. Smart fan 2 | 2x256 Mushkin Black pc3200 level II (cas 2-2-2-11) | Hercules 9500pro @300/300 mod. Crystal Orb| Hd 20/40x2/120/160 Gb | Ali Q-Tech 550 w | Plextor PX-116A | Plextor PX-708A
Fast68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 20:35   #5
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
La "voce" più diffusa è che fino a 37,5 non dovrebbe dare problemi. Di fatto notavo a volte degli "scatti" dell'hard-disk nei caricamenti quando avevo un Celly con PCi a quella frequenza che con PCI in specifica non ho mai notato (sebbene per portare il PCI a 33 avessi alzato la freq di clock del procio ed il vcore e il pc fosse stabile in entrambe le config). Ho tenuto il pc così un paio di mesi e non ho avuto mai problemi di corruzione di dtai. byez!
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 13:30   #6
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
ok, ora ho rimesso il bus a 143 con pci a 35.75, da 144 in poi va a 36 e oltre. per ora lascio un pò così il bus, poi magari una puntata a 147 con pci a 36.75 la faccio.

dovrei arrivarci a 147 con vcore standard no?
Old 08-09-2003, 13:37   #7
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
la sfera d cristallo nn l'hanno ancora inventata, in questi casi l'unica cosa è provare
Guts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Intel aggiorna i driver Arc Pro: fino al...
La Cina blocca l'acquisizione di Manus d...
Le batterie al sodio di CATL raggiungono...
Samsung rischia 36 giorni di stop totale...
Huawei annuncia l'arrivo della serie Wat...
L'auto elettrica più veloce del m...
ASUS ha rilasciato il cavo salva-GPU: 50...
TeamViewer Intelligent Agent si rinnova ...
Il conflitto in Iran fa salire i prezzi ...
B05 di Leapmotor in Italia: hatchback el...
Addio app? OpenAI prepara lo smartphone ...
MacBook Air 13" con chip M5 in offerta s...
Un round pre seed da 500mila euro per Va...
Non si butta via niente: Intel fa soldi ...
Cos'è Windows K2: il piano segreto di Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian