|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
ma si può personalizzare...
scusate, oggi vbedendo un post di buat ho noteto ke lui invece di avere il classico senior member, ha come un nomignolo personalizzato!
come mai sta cosa? è una nuova funzione oppure x qualke motivo lo ha diverso da noi? nn lo dico con l'invidia xke a me il senior member va benissimo ma se si potesse personalizzare, la cosa sarebbe molto bella!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
eheh è una gif scritta con lo stesso font su sfondo trasparente... si ma ora NON COPIATE LA MIA IDEA!!! DETENGO IL COPYRIGHT!
UFFAH!
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La scritta è il suo avatar
Saluti.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: ma si può personalizzare...
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
porca, nn ci avevo pensato!ke coglione ke sono!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Si ma io sono stato più bravo
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Tutti sanno che da regolamento e' vietato insultare gli altri! E insultare se stessi ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.

porca, nn ci avevo pensato!