|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Chi li ricorda?
Inti Illimani live in Rome
Gli Inti Illimani, su invito del Sindaco di Roma e dell'Ambasciata del Cile, terranno un concerto di musica gratuito, presentando brani dal loro vasto repertorio e dall'ultimo lavoro discografico. Con questo grande evento si festeggia il forte legame che unisce i componenti del gruppo alla capitale, per trent'anni la loro seconda patria, che li ha accolti dopo il golpe in Cile dell'l'11 settembre 1973. L'appuntamernto è per domenica 7 settembre, alle 21:00, in Via dei Fori Imperiali. http://www.inti-illimani.cl/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
mai sentiti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Io li ricordo benissimo
el pueblo unido jamas serà vencido (se si scrive così)
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
never covered
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ti facevo + vecchio. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
però posso rilanciare con Joan Baez e con gli Abba
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Siamo vegliardi....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io li ricordo....
(e come potrei non ricordarmi... mia Madre da piccolo in macchina aveva solo cassette loro!!! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq lo stessa frase che disse daniele silvestri presentando la sua ultima canzone. fratelli per caso? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Chi li ricorda?
Quote:
io li ho sentiti l'anni scorso a Fiesta, mitici. Y ahora el pueblo que se alza en la lucha Con voz de gigante gritando: ¡adelante! ¡El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Y ahora el pueblo que se alza en la lucha
con voz de gigante gritando; adelante! El pueblo unido jamás será vencido! El pueblo unido jamás será vencido! non c'è la faccina con il pugno alzato?!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non sapevo neppure che esistevano
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Io non solo li ricordo, ma rilancio: ho pure i dischi.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Io non solo li ricordo, non solo ho i dischi...ma te li ho pure fotografati (sul monitor: questo thread, anche se si vede poco).
![]() Saluti, CappelloPower P.S. Y ahora el pueblo que se alza en la lucha...
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
Ultima modifica di CappelloPower : 05-09-2003 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
cacchio. io ho le cassette. il problema che non ho più la piastra.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allora? nessuno che ci è andato/venuto?
(oh, era aggratise! che ve sete persi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti