|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
stato d'animo
non capisco cosa mi succede...
non riesco ad essere pienamente felice, la mia felicità dura poco tempo, ore, minuti... e quando sono felice penso sempre che devo stare attento al peggio che verrò.. Ciò mi capita sia quando sono da solo, sia quando sono in compagnia di altre persone, anche della mia ragazza, alla quale voglio molto bene... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Non ci far caso... Sono i cicli della vita... Passerà... io ne ho passati davvero tanti...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: stato d'animo
Quote:
evita di farti pacchi mentali. hai una ragazza dedicati anche a lei. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
A me succede sempre da almeno 4 mesi ma perchè penso sempre a una ragazza che a me è molto cara purtroppo non riesco a fargli capire cosa provo per lei non so che fare dimenticarla è impossibile dato che sta ogni giorno a casa mia come posso dirglielo????????????
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
non ci pensare e vivi alla giornata
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Tranquillo non capita solo a te. Hai scritto che hai una donna fissa, un buon palliativo è il sesso a gogò. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.