|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ECS K75aPro con HoneyX Bios: funziona?
Ho appena acquistato la mobo di cui sopra, volevo sapere se qualcuno ha provato il bios non ufficiale HoneyX hx0811 che è basato sull'ultima versione del bios ufficiale 030811.
Funziona bene? O forse è meglio il bios il cheepobios, che però è basato su una versione più vecchia del bios ufficiale? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
io avevo la k7s5a liscia e ho provato sia i bios di cheepo, sia quelli di honeyX!! mi sono trovato meglio con il II devo dire la verità!! Ma cmq cambia poco! se la versione di HoneyX è più aggiornata metti quella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Siccome quando ho scaricato il bios honeyx c'era scritto di non aggiornare il bios se non si conoscono le procedure di recupero del bios AMI, mi sono un po' preoccupato
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un altro dubbio: ci sono due versioni, una con la "f" finale ed una senza, quale devo usare? E cosa cambia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up^.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up^.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non mi aiuta nessuno....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se non rispondete rischio di allagare il forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
quella con la F è col supporto al fast writes....x le skede video....ma non cambia nulla. ora basta piangere, ke mi arrugginisci il pc!!!!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Meno male avevo (quasi) finito le lacrime! Ma che è sto' fast writes? A che serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
dà un incremento molto blando con le skede video, attraverso un canale prioritario con la memoria di sistema.....un incremento intorno al 2/5%.....cmq molto spesso interferisce con la stabilità di sistema....cmq puoi dowlodarlo lo stesso, l'importante è ke lo tieni disattivato nel pannello di controllo della skeda video!!!
![]() ![]() Ti consiglio il cheepobios...xkè io mi trovo bene.....cmq in fin dei conti non cambia molto...la skeda è parekkio limitata.....ma valida.ciao ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
OK! Grazie delle info. Avevo visto anch'io il cheepobios, solo che l'honeyxbios è basato sull'ultima versione ufficiale della ecs, quindi spero che funzioni meglio.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.