|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Giochi simili a jagged alliance
ne conoscete?
P.s io tempo fa avevo visto su una rivista ,una recensione di uno con lo stesso sistema di gioco ma non ricordo il nome ![]() Txn |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' uno dei giochi che mi ha intrigato di più in assoluto. Purtroppo qualcosa di simile non l'ho più trovato.
Eventualmente c'è Fallout Tactics, che può essere equiparato quanto a combattimenti, scelta del party, tattica etc., mentre è decisamente più semplice dal punto di vista della dinamica della trama, dei contenuti della trama stessa, dei dialoghi con gli NPC. Spero di essermi spiegato. Personalmente sto attendendo con trepidazione la traduzione in ita di Fallout2 - grafica datata me tutto il resto superlativo ed ineguagliato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ho sentito il ragazzo che la sta facendo e tra un mese circa dovremmo averla ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Trovi in versione budget Strar Trek: Away Team.
Non so com'è, ma per 15 euro puoi provare... cmq non sembra malaccio. Qui il sito ufficiale: http://www.stawayteam.com/ ![]() Ultima modifica di Grem : 05-09-2003 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie a tutti,
quindi simile a jagged alliance non c'e' ne sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
x Romange
Fra un mese quale ,la traduzione di thief2 o di fallout 2? x Grem veramente quello e' un gioco simile a commandos,ma forse lo prendo cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Azz... allora ho fatto bene a non prenderlo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Comunque anche quella di Thief 2 è vicino (forse un po piu di un mese) ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.