|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Antivirus e Firewall
Salve, mi accingo ad installare windows su di una macchina desktop e su di un portatitli. Avrei qualche domanda...
1- Quale antivirus e firewall installare??? E soprattutto ci sono firewall di terze parti che si interfacciano con antivirus decenti??? 2- Qaule antivirus e firewall scegliere, alla luce del rapporto costi benefici???? 3- esiste un pacchetto firewall ed uno antivirus che con la stessa licenza possono essere installati sia sul desk che sul note???? 4- Altri consigli per la sicurezza... Ciao Daniele
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Esistono pacchetti a pagamento di antivirus e firewall insieme, oppure puoi installare un firewall freeware tipo sygate 5.1 e un antivirus a pagamento.........Per le multi licenze devi sentire il rivenditore.
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo...ma secondo te, ad oggi, quale sarebbe la scelta migliore??? Intendo per: Antivirus, firewall che magari mi gestisce anche i coky e Anti-Spy ??? Intendo dire, tu cosa mi consiglieresti??? Ciao
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure compri un antivirus tipo nod32 e installi un firewall free e webwasher 3 classic che è freeware e gestiche tutto, cookies, banner ecc. Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io avrei bisogno di un sistema stabile, senza problemi...che ne dici di McAfee e ZoneAllarm + Ad-aware 6 ????
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
F-prot per windows, Sygate 5.1 e ad-aware e spybot visto che non creano conflitti. Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Mcafee è 1 ottimo AV, riconosce anke molti dialer e altre skifezze, ha 1 firewall integrato (con l'opzione visualroute)... ma ha il neo ke richiede molte risorse al sistema in termini di memoria (al pari di Norton).
Anke Pccillin funziona egregiamente, ed ha 1 firewall integrato... xò nn l'ho mai utilizzato e nn so dirti come sia. Per quanto mi riguarda prob il prossimo hanno passerò a Nod32 e... continuerò ad usare kerio come firewall. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.