|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Postate le foto della vostra ragazza!!
Salve a tutti!!!!!!
Postate qui le foto della vostra ragazza/fidanzata/moglie, io non facci discriminazioni!!! Prendo tutto!!!!! PS: E' una seri ricerca, non sto' scherzando! Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che significa prendo tutto??? ammazzate mi fai paura
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
scusa, e la foto della tua non la metti?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ma 6 scambista??
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: Postate le foto della vostra ragazza!!
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
sto thread e'
![]() Non so se vi ricordate chi fu l'inventore originale... ma soprattutto... non so se vi ricordate l'intermezzo comico.... |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Prendi questo che forse ti gusta di più: Dai è divertente scherzare no??
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ragazzi Buoni...Non e' come pensate!!! Non c'e' nulla di comico..ne' di ironico...E una seria ricerca...
Forza!!!!! Che avete paura???? Ciao Daniele
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Eccoti la mia...
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq il Mio Old Thread duro' 20 pagine e fu un successo! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
Re: Re: Postate le foto della vostra ragazza!!
Quote:
SBAV!!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
Vabbe' l'hai voluto tu:
Si chiama Tommyina.... e' proprio bonasses!!!!
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio 3d non ha, come dire il tuoi fini...Chi si ciula la mia ragazza lo so gia'!!! Quindi...E' una ricerca...non una mia ide....VEDRETE CHE DOPO CAPIRETE....E COMPRENDERETE I MIE INTENTI!"!!! Ciao Daniele
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma te tommy non lo conosci ? . . . . la mia e' piu' bella! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
mo me devi spiega'... se me spieghi te la metto davvero! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
uhm ma la mia e' meglio di tommyina
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.