|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
in aereo a 3 euro?
Ciao ragazzi,
ho sentito dire in giro che alcune compagnie offrono collegamenti aerei per alcune città europee a soli 3 euro. Ma è vero? So che bisogna fare le prenotazione tramite il web. Dove posso trovare informazioni attendibili in merito? Qualche indirizzo di queste compagnie? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: in aereo a 3 euro?
Quote:
ciao! io ho prenotato le mie vacanze di natale da Londra ovviamente all'italia e 4 sterline l'andata e 5 il ritorno 12.000mila lire e 15 .000lire poi con le tasse e tutto il resto alla fine erano 25 sterline con la easyjet.comma so che ora anche la ryanair ha delle buone offerte devi viaggiare in certi giorni della settimana
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Re: Re: in aereo a 3 euro?
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma i pedali dove sono, sotto al sedile che hai davanti?
e come si chiama la compagnia aerea? AIR CRASH?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
3euro? Ma è garantito l'arrivo sano e salvo?
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
ora vi spiego come fanno
1 volano sempre pieni 2 c'è una sola classe 3 niente pasti 4 meno inservienti
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ps: un annetto fa un mio amico è andato a Londra con la Ryan Air... 0.99 €!!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
secondo me si chiama: L'ultimo Volo Compagnia Crach Test
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Re: Re: in aereo a 3 euro?
Quote:
solo ALITALIA!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: A.S. Roma
|
riescono ad abbattere i costi per i motivi citati prima e anche perchè rinunciano completamente alla pubblicità in giro per il mondo che costa alle altre compagnie nn so quanti milioni di euro!
sono affidabili |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Evvero, lo fanno e sono tranquille come compagnie, o almeno e' quello che mi ha detto un mio amico che si e' sparato belle offerte!
Io ne ho vista una della osama airlines che ti porta addirittura dentro il tuo ufficio!!! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma come pilota chi prendono?Un tipo alla Frank Abbagnale Junior "Prova a prendermi".
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ho preso varie volte GO, Ryanair e Buzzaway (che era la migliore ma se l'è pappata la Ryan...).
Rispetto alle altre compagnie sono molto più puntuali, usano in genere aeroporti periferici e più economici, il servizio è ottimo ma assolutamente senza fronzoli. Chiariamo subito una cosa: solo alcuni posti sull'aereo sono a basso prezzo, quelli prenotati prima. Più si avvicina il giorno della partenza, più il prezzo sale. E' possibilissimo che due passeggeri che viaggiano uno accanto all'altro abbiano pagato cifre mooolto diverse lo stesso biglietto. Oltre a questo, se per qualche motivo dovete spostare il volo, c'è una tassa talmente alta che può risultare più economico comprare un altro biglietto. Poi si potrebbe parlare dei biglietti venduti senza intermediari, delle bevande e del cibo a pagamento, ecc... Considerate anche che un aereo con o senza passeggeri consuma circa la stessa quantità di carburante... meglio farlo viaggiare pieno di gente che paga poco che farlo viaggiare vuoto! La sicurezza è identica rispetto alle altre compagnie. Se avete paura di attentati... beh, se dovessi fare un attentato suicida io viaggerei in prima classe, eccheccazz! Un anno fa sul Londra-Treviso della Ryanair accanto a me c'era Cesare Maldini con la moglie... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Urca! mi trovate due biglietti economici per cuba?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo per città europee
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: A.S. Roma
|
avete anche qualche link visto che ho perso il mio bookmark?
hd di merd@ |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ci sono anche compagnie a basso prezzo intercontinentali!
Non credo partano dall'Italia, ma con uno scalettino si combina. Adesso non ricordo i nomi, ma cercando bene su Internet dovresti trovare qualcosa. Virgin atlantic è un esempio, ma c'è anche qualcosa di più economico. Ovviamente non a 5 euro, ma a prezzi più abbordabili rispetto alle compagnie tradizionali. A Londra ci sono parecchie agenzie specializzate nel trovare voli al prezzo più basso possibile... con qualche centinaio di euro vai ovunque... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.