|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
cellulare con suonerie mp3
mi interessa solo quello.
java,mms,schermo a colori, giochi e roba simile non mi interessano. il siemens l'ho rivenduto e sono tornato al vecchio nokia 3310, cell con cui mi trovavo bene. le suonerie polifoniche fanno parecchio schifo e mi ricordo che c'era un cell sony (non sony ericsson, proprio sony e basta) che aveva la suoneria in mp3. qualcuno ne sa
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Nokia 3300...dovrebbe essere un buon telefonino
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
sul mio 7650 ho convertito una traccia mp3 in un wav molto leggero e l'ho messo come suoneria.. ora quando squilla.. si balla latino americano..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a sto punto aspetto il 3100 che dovrebbe uscire a giorni...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Alcatel 535.
Con un portatile che ha infrarossi (oppure un PC di casa dotato di porta IRDA) puoi inviare file mp3, wav o midi al cellulare usando (l'ottimo) software gratuito dell'acatel.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
prendi un sagme x5 costa poco(sui 110 euro) e ha le suonerie hi-fi
in pratica le sue suonerie sono le normali canzoni e si sentono hi-fi(identiche allimpianto stereo). Però i formati supportati sono wav,midi etc..ma non mp3(cmq i wav con i settaggi appropiati per il sagem vanno bene come gli mp3)
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok
assieme al telefono ti danno tutto il necessario o devi comprare a parte cavetti ecc ecc
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.