|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI] scheda,webcam,modem isdn e lan
ciao,
vendo questi oggetti: - modem adsl estern usb ZYXEL Prestige 630 compreso di cavo usb, cavo rj11, cd driver originale. perfettamente funzionante, prezzo: 55 euro (s.s. incluse in j+5), pagamento anticipato vaglia postale. in caso di incontro a Legnano o Pero-Molino Dorino togliete 5 euro al prezzo . VENDUTO a Subvertigo - controller pcmcia usb 2.0 completo di dischetto driver originale. vendo per inutilizzo. prezzo: 30 euro + s.s. VENDUTO - aethra sdv 9200: kit composto da webcam alta prestazione, scheda pci, cuffie e microfono, modem isdn e scheda di rete integrato nella scheda, scatola e cd driver&software originale. vendo per completo inutilizzo, prezzo: 80 euro + s.s. Hanno la precedenza gli offerenti disponibili ad incontro. shin82 info su SDV9200: tempo fà lo avevo visto a 643euro con iva in un negozio..... ora ho trovato molte info ma pochi prezzi, questi cmq vi potranno dimostrare che è davvero un sistema di ottima qualità: http://www.didatec.es/TIENDA/c49.html 1143euro http://www.videotelco.com.au/products.php?catid=5 1200$ il prezzo da nuovo è assurdamente alto, ho messo un prezzo tanto sproporzionato solamente per avere maggiori possibilità di venderlo. in caso contrario capite bene che avrei dovuto aspettare di trovare.....l'eternità qui invece potete trovare alcune info e foto esatte del kit che offro: http://www.albacom.it/home/albacom/.../aethrakit.html http://www.actvisual.com/de/products/aethra.php la webcam aqusice via hardware (e nn software appunto...) a : upto 30 frames per sec., freely resizable window;high resolution (704 x 576 pixels) still picture transfer compliant nel cd allegato ci sono i driver per win9x e NT, service pack 3 per nt4, acrobat reader, internet explorer, netmeeting, il manuale dello stesso, driver modem isdn, un software proprietario espressamente per videoconferenza via Lan e ISDN, una documentazione online e una "impostazione di sicurezza" (che nn ricordo cos'era...). naturalmente il cd nn è aggiornato ma come punto di partenza dovrebbe essere + che sufficente.... sul manuale e c'è chiaramente scritto che supporta l'acquisizione via Hardware (senza l'ausilio di nessun'altra scheda all'infuori della sua) in formato AVI, QuickTime, Mpeg1, Mpeg2, Jpeg, ecc. i programmi inclusi permettono di salvare immagini e video con o senza suono ma nn essendo dedicati nn saranno il massimo, hanno infatti molte opzioni per calibrare la qualità e la banda utilizzata appunto per ottimizzare la trasmssione a distanza.
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 21-09-2003 alle 09:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mi interessa il controller pcmcia usb2, 25 euro e ritiro a mano.
ciao1
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
facciamo 30
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
chiedo (è per il fratellino) e ti faccio sap. marca? numero di porte? garanzia?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Sono interessato al kit di video conferenza ma non saprei cosa farmene del modem isdn, mi venderesti il tutto escluso il modem?
Nel caso ritiro a mano. Ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a alibibi:
"modem isdn e scheda di rete integrato"......."integrato" vuoi sul serio che ti tagli con una forbice un pezzo di scheda nn posso proprio fartelo, è un blocco così e basta, mi dispiace... nel caso ti andasse bene il mio prezzo (che + basso di così nn si può pretendere) allora ok per incontro a Legnano o Milano... ciao a riaw: 2 porte usb 2.0, marca Conceptronic (ma mi sembra avesse un chip nec o cmq di una marca abb. conosciuta), modello preciso: snapport SP480C. nessun garanzia, ormai è scaduta.... se vuoi posso mandarti qualche foto per fartela vedere (anche se nn cè molto da vedere attendo risp da fratellino allora, ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Azzarola avevo capito che la LAN era integrata
Cmq sono ancora interessato, grazie ciao. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in che senso? che problema pensi che possa nascere? l'adsl condivisa in una rete lan nn crea problemi con altre schede.....nemmeno con altri collegamenti in internet (basta dire a win quale linea utilizzare). se vuoi ne parliamo un momento in chat, tanto per nn allungare la discussione con cose nn relative alla vendita (e così facciamo anche prima
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok hai pvt
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up! nessun interessato alla pcmcia o ad altro? ciao
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ehy ci sei?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up! nessuno è interessato alla pcmcia usb 2.0?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Sono interessato alla pcmcia usb2.0; sai per caso i dati di alimentazione in uscita dalle porte usb? Ha per caso un collegamento esterno con la PS/2?
Fammi sapere e mandami anche una foto se puoi. Il prezzo da te proposto è un po' troppo alto, la trovo nuova in negozio (e anche on-line) a 29€ e la marca dovrebbe essere la stessa. Ciao
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
nn ricordo i dati di uscita.
ma immagino che l'alimentazione di una usb 2.0 sia standard per qualsiasi modello. nn ha collegamenti ps2. è infatti una pcmcia con 2 porte usb 2.0 e nient'altro. mi potresti mandare in pvt un link dove poter vedere effettivamente il prezzo che dici? io l'ho vista nuova sui 60 euri almeno ciao shin82 ps prezzo ribassato a 30 + s.s. ho fatto una breve ricerca e ho visto che si trovano alcuni modelli anche sui 50 euro o poco meno. ma nn a 29 euro temo.... cmq penso che nn valga meno di 30 euro. up!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 15-09-2003 alle 21:06. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Mi serve sapere i dati di alimentazione perché devo collegarci un hd esterno che richiede almeno 500mA e 5V per funzionare e alcune pcmcia prendono corrente tramite un collegamento alla ps/2 per poter fornire questo tipo di alimentazione.
In pvt ti mando il link, non mi sono inventato nulla. Bye
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up! nessun interessato alla webcam!?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.