|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[Roma] Vendo modem Digicom Usb
Modem Isdn Digicom Palladio Usb vendo a 25 euro.
Poi ho un altro modem sempre isdn ma interno, l'Asuscom Isdn 128K Adapter che vendo a 20 euro. Entrambi i prodotti sono utilizzabili con Win 9X/Me/Xp/2000. Incluso nel cd di installazione del modem Asuscom il software Rvs-Com Lite per invio e ricezione fax. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
intreressato al modem. usb
ti dò conferma entro un paio di giorni.. Ce la fai 25 spese incluse in raccomandata?
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi spiace,ma il modem usb l'ho venduto ieri; se sei interessato mi è rimasto l'Asuscom.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
no, grazie lo stesso
ciao!!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.