|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arsego (PD)
|
[PD] Vendo Router IDSN Cisco 801
Vendo router Cisco 801 ISDN con interfaccia BRI ISDN, Ethernet e console con scatola, documentazione, cavetteria varia e accessori/ammenicoli. Usato solo due volte per verificarne il funzionamento.
Quindi è nuovo e imballato, perfetto. Prezzo Compumania di Padova (www.compumania.it) del nuovo: 756 euro + iva (cioè 907 euro). Prezzo richiesto: 400 euro molto trattabili Il router lo vende mio cognato con cui vi metterò in contatto se interessati (qui faccio da... mediatore!). Per maggiori informazioni: http://www.cisco.com/en/US/products/...08008872c.html Ultima modifica di allistaire : 10-09-2003 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
interessato... quanto vuoi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao,
ti posso dare l'email di mio cognato così ti accordi direttamente con lui. Può andar bene? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
potresti dirmi prima grossomodo il prezzo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il prezzo richiesto è 400 euro, ho aggiornato con dettagli l'annuncio (vedi sopra).
Resto in attesa, ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
uhm penso che il prezzo dovresti ALMENO dimezzarlo per avere qualche possibilita' di vendita... e' solo un consiglio, a me non interessa manco a 50€ perche' non mi serve
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è trattabile.
Teniamo conto che è assolutamente nuovo, così come lo trovereste in negozio, dove costa 900 euro. Il prezzo proposto è quindi meno della metà di quanto si spende in negozio... In ogni caso si può trattare. Ciao! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
RI-UP!!!
Avanti gente, è un Cisco... Siccome è fermo nella sua scatola è un peccato che resti lì... fate delle proposte! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.