|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Spam
E' possibile denunciare uno spam?Da 4 giorni c'è un tizio che mi sta intasando la mailbox con annunci pubblicitari.L'email è sempre la stessa,ed è anche @libero.it.Posso denunciarlo o farlo presente ad infostrada?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
forse questo può interessarti:
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...187202,00.html
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
certo che puoi!
dovrebbe esserci un indirizzo apposta da qualche parte sul sito di libero...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se non e' autorizzato dal destinatario (e mi pare proprio di no) oltre a poterlo denunciare lo potrai pure vedere bevuto dalle guardie, e' illegale!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Credo che tu debba segnalare dettagliatamente quanto avviene al garante della privacy, il quale (a suo dire) dovrebbe intervenire in tempi brevi per risolverti il problema.
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 04-09-2003 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prima email era "autorizzata",diceva che aveva componenti pc a basso costo.Mi arriva la sua email e mi da il sito a cui acceder con password e nome utente.Mi collego e per vedere la lista mi fa scaricare il dialer.L'omino,dopo aver visto che non ho scaricato nulla ha iniziato a tempestarmi con la stessa email ed esortandomi a scaricare il dialer
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
vedrai che si volatilizza...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
maledetti spammer ma perche la gente deve rompere in sto modo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e soprattutto perchè devono rompere a me? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io cmq su hotmail ci sto da 4 anni e mai spam mai
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
risondigli prima mandandogli una e-mail piena di insulti in salernitano, poi gli mandi una foto di rocco che sodomizza una, poi gli mandi in allegato 24 virus in rapida successione, poi bombardalo con qualche programma di mail bombing, poi digli che ti chiami armando hai un grosso giocattolo e salesti felice di frustarlo. dovrebbe smettere |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
dici che funziona??
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.

dici che funziona??