|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma che fine ha fatto??
Stavo leggendo questo 3d "Cosa notate di strano in questo profilo?" ad un certo punto passando alla pagina successiva ricevo un errore che mi dice che non ho le autorizzazioni per visualizzare la pagina
Ora ho cercato il 3d ma è scomparso. Che cavolo è successo? Sono io che sono fuso? Saluti.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
quoto
che fine ha fatto? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
l'avranno spostato nella parte "nascosta" del forum.. c'erano molti riferimenti a sistemi per tracciare, scoprire, sgamare...
meglio farlo finire nel dimenticatoio, in attesa che chi di dovere faccia i dovuti controlli!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Ma che fine ha fatto??
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
inoltre, nell'incursione al sito Belli brutti, si sono mostrate molte foto senza l'autrizzazione dei proprietari... immagino che anche questo sia stato un motivo di "occultamento"...
cmq, mi stavo rotolando... IL MOSTRISSIMO!!
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
avvisare no?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
e perche' mai avvisare? era chiarissimo il messaggio (lo stavo leggendo anche io ed ero in prima pagina
Non hai l'autorizzazione per vedere questa pagina -> ergo: e' stato spostato il thread e non lo puoi vedere... da quanto ho letto qui sopra... hanno fatto bene a mio parere!
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.