|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Miracoli di windows... asd
Sto creando un componente datagrid per web simile a quello di .net ma con alcune caratteristiche specifiche che mi servono in una applicazione... facendo prove su prove per vedere il comportamento della griglia di .net non so cosa ho fatto perché ora quando vado in editing di una cella mi simula la pressione di ctrl-esc, aprendomi il menu start
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Miracoli di windows... asd
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Re: Re: Miracoli di windows... asd
Quote:
hai presente le griglie per l'editing dei dati di una tabella di database? se edito una cella mi si apre il menu start ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Miracoli di windows... asd
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL PC DI DR.DEATH!!!
HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL PC DI DR.DEATH!!! HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL PC DI DR.DEATH!!! GNE' GNE' GNE' GNE'! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Figurati che io quando apro Word2000 su Win2000, e ci trascino sopra un file html mi riavvia la macchina in un nanosecondo... potrebbe quasi essere uno shortcut per il riavvio.. normalmente molto più lento... :lol:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
No no mi spiace deluderti ma non si tratta di un componente .net vero e proprio ![]() ![]() ![]() ![]() Si tratta di una griglia che viene generata con una sola riga di codice e diversi parametri, richiamando una sub in semplice asp. Il tutto è asp + javascript. Non posso usare .net sulla macchina in cui sarà usato per altre ragioni ![]() Il bello è che nonostante le tipiche limitazioni di asp e javascript, sta riuscendo una bella cosa, moooooooooolto meglio del datagrid di .net che è un vero e proprio componente! ![]() appena lo finisco, se vuoi, te lo faccio provare con una demo su una tabella sql server. Vedrai che la gestione, l'aggiornamento ecc della griglia è moolto meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() e se premi start editi la cella? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
azz non ho provato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
2° me il pc di DOC è POSSEDUTO.......prova con il tool della SYMANTEC...il famoso "ESORCICCIO.exe."
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.