|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Velone
Che tristezza,mamma mia.Oddio
Una novantenne in piena demenza senile oddio Ma chi li guarda questi programmi!! Capisco veline ,al max qualche frustrato che magari le regisyrava pure e passava la notte a masturbarsi. Capisco La morbosità di Non E' LA RAI ma la necrofilia di velone è troppo! E non rispondetemi :Lo guardi tu! Ne ho intravisto pochi secondi per caso,mentre toglievo la scart
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io una volta l'ho visto per 15 minuti, la televisione fa sempre più skifo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io proprio non lo guardo ... mi fa
... comunque non mi sembra una bella anzi ... comunque le veline alcune puntate due o tre le ho guardate
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oh mio diooooo
![]() Ma senza offesa, ma ste vecchie come si sono ridotte? Era meglio che stavano a casa a far la maglia...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
concordo con te hikari
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
è veramente allucinante...
mi sono vista mia nonna... che insultava il conduttore ... (vabbè... lei adora Limiti... de gustibus....)
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
che skifo di trasmissione
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Re: Velone
Quote:
ROTFL
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E veramente un programma che mosta la decadenza della società!
Ma si può, dei vecchi che si vestono come dei giovani e si mettono a ballare la muscia da discoteca?Che poi non stanno neanche in piedi, ma dov'è finito l'orgoglio? Fino a meno di 50anni fa gli anziani, erano visti come fonte di saggezza, persone da rispettare, e ora le vedi lì, come delle cretine che ballano, che tristezza, ho vergogna per loro!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: in un convento
|
programma assurdo
assurdo chi ci partecipa e assurdo chi lo guarda
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Una vera e propria tristezza..................pensate chi vede li' la propria madre....................oddio se ci pensiamo bene non è che Veline sia meglio, la filosofia di base è la stessa..................sono programmi nazional-popolari, tipico esempio di tv spazzatura...............la tv a pagamento ti libera anche da questi programmi oltre che da Maria De Filippi, Costanzo, Bonolis, etc......
Byez
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
nooooooo, me lo sono perso, il mio programma preferito
Però veline l'anno scorso lo guardavo, di solito a quell'ora cenavo e almeno mi rifacevo gli occhi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
veline era una farsa (la vincitrice era già stata scelta,parola di antonio ricci e soprattutto qualcuno ricorda che fu trovata la notizia su una newsgroup qualche giorno prima),velone mi sa che non è da meno.Lo vidi una volta e tutte le partecipanti avevano vissuto cose improponibili ed impensabili.Una addirittura faceva capire che era stata a letto con mussolini
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
-beato tra le donne -alda deusanio -luca giurato -giletti/cucuzza -il lotto alle otto e la lista sarebbe ancora lunga... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Velone
Quote:
Il cibo lo digerisco la settimana dopo.... è tristissimo e poi il presentatore è antipatico e odioso più di uno sciame di zanzare. Saluti.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mi sembra che le nonnine di velone abbiano fatto tutto di propria volontà, nessuno le ha obbligate! E poi sinceramente mi sembra che le protagonise di velone abbiano molta più energia e voglia di vivere di tanti "giovani" che postano qui!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Ma insomma..... un programma così culturalmente avanti che........
è come lo stracchino nelle mutande. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Questa si chiama decadenza non voglia di vivere!Ognuno è giusto che si diverta con quello che gli permette di fare l'età!Un giovane balla in tv(e qui ci sarebbe da aprire un'altra discussione sul senso di veline) un anziano va a fare una passeggiata o 1000altre cose, ma non va a ridicolizzarsi in un programma per ebeti! Mi viene in mente quel programma di fiorello, dove c'era quel'anziano siciliano, che era continuamente ridicolizzato, della battute di fiorello e dai giochi stupidi che gli faceva fare, mentre quello lì a momenti non riusciva neanche a parlare!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

... comunque non mi sembra una bella anzi ... comunque le veline alcune puntate due o tre le ho guardate