|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
"It's Logic" prende per i fondelli?
Salve a tutti
Avete mai comprato dal sito in oggetto? i prezzi sono buoni... alcuni "sfidano la concorrenza".... ma.... non è che c'è il trucco? Cioè, ho fatto un ordine il 28 agosto, tutti pezzi marchiati con bollino verde (disponibili), e invece? l'ordine non è ancora partito... domani sarà passata + di una settimana... beh se questa è la norma ti sfido io ad avere prezzi bassi... magari aspettano che i prezzi scendano prima di inviarli... io non lo so... è solo un sospetto. Qualcuno ha comprato? hanno spedito in fretta? Ciao a tutti e buon lavoro o divertimento che sia Ultima modifica di Fulvi0 : 04-09-2003 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cislago (VA)
|
Io ho ordinato una scheda video una volta, naturalmente c'era il pallino verde..., dopo due settimane e diverse telefonate nulla...
Allora gli ho mandato una e-mail in cui dicevo causa lungaggini la loro scheda se la potevano pure tenere... Ho ordinato il giorno stesso da erredi, il giorno dopo avevo già la scheda... ciao
barton 2500+@2200 (200x11) vcore default, abit nf7-s rev.2.0, 2x256 ddr 3200 twinmos, aero7+, hd120GB Maxtor, ati shappire 9100, dvd lg 16x48, liteon 40x12x48, ali 350w, monitor philips 109s40, powered by alice 256/128! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
Io ho già acquistato 2/3 volte da loro e in 3/4 giorni mi è sempre arrivata la merce.
bho andrà a culo anche lì
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
mai fare gli ordini di estate, il 28 luglio poi, che è periodo di vacanza
cmq anche io ho comprato da loro in un paio di giorni mi è sempre arrivato tutto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao
ringrazio tutti per avermi risposto... allora, sarò io che penso male... è solo che non credo molto alle coincidenze... Dunque credo che tutti noi sappiamo cosa sia uno "specchietto per le allodole"... per esempio io ho un negozio chessò di alimentari, faccio il mio bel volantino con alcuni articoli a prezzo buonissimo in cui magari non ci guadagno oppure addirittura ci perdo nella speranza (fondata) che se uno viene per quello alla fine compra anche altro. Io credo che il suddetto sito funzioni proprio così... mi spiego: Ho scelto loro per i prezzi vantaggiosi su 2 prodottii (la ecs k7s5a e il duron 1300). Naturalmente ho comprato anche altro... ora indovinate cosa manca nell'ordine? e cosa mi ha scritto l'addetta agli ordini? che se voglio posso "cambiare" gli articoli che non sono ancora stati "trovati" Cioè... avete capito bene... scelgo SOLO pezzi con bollino verde (8 giorni fa) TUTTI vengono "messi da parte" (cioè messi nello scatolo da inviarmi) tranne gli unici 2 con prezzo vantaggioso, e mi viene detto che posso "sostituirli" con altri... Ma dico, vi immaginate quanta gente si "scoccia" di aspettare e fa così? Io non la vedo una cosa onesta e voi? se vao al supermercato... me la fanno comprare la roba sul volantino no? beh... qui no Il caso di "giuli0" è come il mio... lui aveva preso solo un pezzo, di quelli a buon prezzo sicuramente... e quindi niente... Io compro "online" da sempre ed ecco perchè preferisco spendere qualcosa in + e magari comprare da CHL.... perchè un conto è se il bollino non è verde un altro se invece mi dici che ce l'hai ma non me lo mandi. Questo è tutto ragazzi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
e tecnici molto lontano dal competenti. visto di persona. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Eccovi lo screenshot dell'ordine dopo 8 giorni
che "coincidenza"! Ultima modifica di Fulvi0 : 04-09-2003 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusate... eccolo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
io ho fatto una decina di ordini da its la merce mi è semrpe arrivata in 2 giorni
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
Un comportamento di questo tipo non è serio: la disponibilità della merce andrebbe aggiornata in tempo reale!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
Stai attento se decidi di annulare l'ordine.
Io tempo fa avevo annullato un'ordine (stessa situazione, prodotto disponibile ma non spedito dopo + di una settimana) usando solo l'e-mail e per una loro distrazione mi sono ritrovato dopo 15 giorni il corriere a bussare con il pacco. (naturalmente io avevo già acquistato da un'altra parte).
ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie a "mik77" per l'avvertimento... aspetto ancora qualche giorno... poi leggendo quello che mi aveva scritto "ggnisci" mi accorgo che avevo sbagliato a scrivere... avevo scritto 28 luglio invece di 28 agosto... spero che comunque si capiva visto che parlavo di + di una settimana (e non di + di un mese Comunque ora correggo... sono passati 8 giorni e l'ordine è come lo vedete nell'attach Ciao a tutti Ultima modifica di Fulvi0 : 04-09-2003 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Io un paio di mesi fa avevo provato ad ordinare...pallino verde naturalmente.
Dopo 1 settimana di attesa telefono e mi dicono: manca la cpu, arriva lunedi'. Chiamo martedi' e mi dicono arriva mercoledi'... chiamo mercoledi' e mi dicono arriva fine settima, beh..grazie non ne ho bisogno. giruz |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao
Tanto per aggiornare la situazione... sono passati 10 giorni e l'ordine è ancora "in preparazione". Dico... ecco perchè a me mi puzza la storia... bollino verde secondo loro significa che il prodotto lo hanno in magazzino oppure sta arrivando... ma 10 giorni?? e ancora non è finita l'attesa.... Secondo me "ci marciano"... Voi che dite? Buon lavoro a tutti Ultima modifica di Fulvi0 : 06-09-2003 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
io ho comprato il mio attuale monitor e modem adsl da loro e mi sono sempre trovato bene.
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao "[jaque]",
Sono contento che si siano comportati bene con te... ma hai letto a me cosa mi è capitato? Cioè, io scelgo loro per alcuni buoni prezzi su deteminati articolo, prendo diverse cose tutte con bollino VERDE. Dopo un poco che l'ordine è sempre in preparazione chiedo informazioni. Mi viene risposto che mi conviene "cambiare articoli". Eppure sul sito sono sempre VERDI... continuano ad attirare clienti (scheda madre e processore sono risaputamente du articolo su cui si fa confronto tra i negozi online) e quando uno li vorrebbe comprare ti dicono di cambiare articolo... se non è uno specchietto per le allodole questo... E infine ti dico... oggi è sabato e sono passati 10 giorni, se la cosa andasse nel MIGLIORE dei modi possibili (cioè che evadono l'ordine lunedì) saranno passati 12 giorni! Quindi a casa mia dopo 2 settimane (sempre nella migliore ipotesi possibile...) A chi pare corretto tutto ciò? Ciao a tutti e buon lavoro |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cislago (VA)
|
Annulla l'ordine e non ordinare più nulla da loro!
ciao
barton 2500+@2200 (200x11) vcore default, abit nf7-s rev.2.0, 2x256 ddr 3200 twinmos, aero7+, hd120GB Maxtor, ati shappire 9100, dvd lg 16x48, liteon 40x12x48, ali 350w, monitor philips 109s40, powered by alice 256/128! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
ho fatto diversi ordini.
Alcuni mi sono arrivati dopo 2-3 giorni altri dopo 2 settimane . tutti con bollino verde.............
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
A me è capitato di dover aspettare 10gg x farmi cambiare un banco ram difettoso, dopo che avevo specificato che senza quello il mio pc era fermo. Ho aspettato una settimana, poi ho iniziato a telefonare e a mandare mail infuocate, indovinate? In due gg mi hanno chiamato x dire che la ram era printa x il ritiro...
Se questo è indice di serietà, io ti consiglio di non acquistare da loro. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Io non capisco come possiate ancora comprare su It's Logic.
Il forum è praticamente PIENO di gente che si lamenta [andate nella sezione Schede Video, o Motherboard, o Processori], eppure qualcuno continua a comprare presso un esercizio molto lontano dall'essere competente in ciò che fa e pure non proprio "trasparente". Bah. Io compro SOLO da Essedi o Chl: spendo magari 5€ in più, ma quello che chiedo mi arriva. E subito, anche! Ciao! *Er* |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

...per info mandate e-mail che è gradita