|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Tweak-XP Pro
salve a tutti o appena installato questo programma ma prima di fare dei danni ......e grossi volevo sapere se qualcuno lo conosce!
mi potete consigliare qualche settaggio........ grazie P.S esistono programmi simili migliori?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Tweak Xp Pro è un buonissimo programma di tweaking dove puoi selezionare la tua CPU e la SK Video per ottimizzarli, gestire al meglio la Ram ed il CD etc. etc. Con un minimo di attenzione direi che danni non ne puoi fare... oltretutto è anche in italiano.
Particolari settaggi vanno impostati a seconda del PC che si utilizza. Un'altro discreto programma di Tewaking è quì: http://www.magictweak.com |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
non usarlo, fai le modifiche a mano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
per Psiche
oltre che per la risposta ti ringrazio anche per le ottime schede su xp da te proposte alcune le ho lette e devo dire che dopo aver modificato alcune cose o notato dei miglioramenti ..domanda il programma che ho installato potrebbe far migliorare ancora i settaggio di xp oppure e solo per coloro che non hanno mai modificato nulla ............. grazie per Donagh grazie del suggerimente alcuni settaggi come ho detto sopra li ho fatti a mano ma volevo ancora di piu ottimizzare xp grazie
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up.............
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Anche winboost non è male per la sua semplicità e completezza
http://www.magellass.com c'e la versione trial |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.