|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
HOMEWORLD 2 - Domani la demo!!!
![]() DEVELOPER: Relic Entertainment PUBLISHER Vivendi Data di rilascio in Europa: 26 Settembre 2003 Data di rilascio in America: 16 Settembre 2003 CATEGORIA: Strategico Vivendi Universal Games, in sintonia con la Relic Entertainment, ha annunciato oggi che verrà rilasciata domani la demo di Homeworld(r)2, il sequel dell'award-winning del 1999. Saranno incluse 2 missioni in singleplayer e 2 in multy + una missione tutorial. Questo il comunicato: Quote:
Link della demo: 3D Gamers Worthplaying LoadedInc Gamer's Hell FileShack Ultima modifica di Psiche : 04-09-2003 alle 06:47. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
ottimo!..anche se da quello che si legge in giro sembra bello, ma non trascendentale..sperem
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mah, speriamo, sono stato un fan del primo ma su questo credo non ci sia stato un gran lavoro ( mi sembra di ricordare che ci furono delle divergenze tra relic e publisher), dopo l'annullamento di imperium galactica 3 è l'ultima sperenza per questo tipo di giochi (haegemonia ma fatta schifo)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ho visto la rec. su GMC... gran gioco ... xò il genere nn mi attira...
dite che è un gioco rivolto a tutti o solo a quelli appassionati di simulazione spaziale? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
The Joker 2k ti posso copiare l' avatar
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Eh....... Homeworld è sempre Homeworld
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
x the Joker 2k
Piu' che essere dedicato agli amanti della simulazione spaziale direi che e' dedicato agli amanti degli startegici. A Homeworld gioco ancora adesso, in multi e' il massimo e il gameplay e' superiore a quello degli ultimi giochi come ORB e Hegemonia (bella grafica ma ingiocabili). Spero che la storia ma soprattutto le nuove unita' siano all'altezza. Adesso e' in scaricamento e stasera lo provero'. Bye. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Ho appena finito di giocare la demo......
...........bellissimo......non vedo l'ora che esca....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
sto scaricando pure io.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Bellissimo Ground Control. Grafica incredibile e l'artiglieria era davvero devastante.
Speriamo che anche Ground Control 2 sia bello. (Caspita, con i soldi che ho speso in videogiochi potrei cambiare la macchina Bye. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Quoto e sottoscrivo......bellissimo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
homeworld 1 lo reputo come il gioco con la migliore atmosfera......la musica, i suoni, il parlato, veramente eccezionale, il primo livello, chi se lo scorda, con in sottofondo Agnus Dei (Requiem In D Minor) di Mozart, poi le voci "cuise..online" mammamia da accapponare la pelle veramente
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ma graficamente è migliorato? dagli shot mi sembra identico al primo!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ti basta?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Sbaglio o e' un po pesantuccio?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Basta, e avanza!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
il primo mi è piaciuto tantissimo!
speriamo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.