|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[CT] Vendo Creative 5.1 dtt2500 digital
NON ANCORA VENDUTO
Vendo come da oggetto altoparlanti e decodificatore Dolby Digital 5.1 per giochi e film. Io l'ho utilizzato come sistema Home Theatre collegato ad un lettore Home DVD + Satellite com buonissima resa Il Kit comprende: -Sistema di altoparlanti 5.1 con decodificatore / amplificatore ad alte prestazioni -Supporta diversi formati di segnale: Dolby Digital (AC-3), Dolby Pro Logic, PCM (SPDIF), Analogue Pro Logic e Analogue Line Stereo (2 o 4 canali); -Creative Multi Speaker Surround (CMSS) che permette di riprodurre suoni surround anche da sorgenti audio stereo. (un filmato su VideoCD può essere riprodotto su sei canali); -Gli ingressi analogici fino a quattro canali supportano anche schede sonore dotate di uscita a quattro canali; -Connettore digitale DIN da 9 pin per la connessione digitale alla scheda sonora Sound Blaster Live! o Audigy , per altoparlanti frontali e posteriori; -Connettore di uscita in linea per la connessione opzionale a un subwoofer amplificato; -Satelliti e altoparlante centrale schermati magneticamente; -Treppiedi da pavimento, sostegni da parete Specifiche tecniche: Potenza Satellite frontali / posteriori 7,0 Watt RMS / canale Altoparlante centrale 21,0 Watt RMS / canale Subwoofer 20,0 Watt RMS / canale Rapporto Segnale / Rumore 76,0 dB (peso 'A') Risposta in frequenza da 22 Hz a 20kHz Uscita Subwoofer Rapporto Segnale / Rumore 82dB (Non-pesato) Risposta in frequenza da 10hz a155hz Uscita di linea 2,0Vrms Il prezzo? 100 Euro s.s. comprese (pacco ordinario)
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 11-09-2003 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scambi con casse 6700?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
shinakuma hai la mailbox piena svuotala altrimenti non posso risponderti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho proprio le inspire 6700 6.1 al PC.. mi spiace...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
shinakuma hai la mailbox piena svuotala altrimenti non posso risponderti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ok mok marco ma la ho svuotata 4 volte oggi caxx! scusate per l'ot
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
interessato per 115€ spese incluse se spedisci, ciauz!!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per me si può fare.... pagamento bonifico anticipato però.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
mi metto in coda per la spedizione...
come lo hai trattato? (graffi, ammacchi...) Da quanto lo usi...? Qualche potenziometro che scricchiola? ciao
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62) Ultima modifica di dOnDa : 07-09-2003 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
mi metto in coda per consegna a mano intanto mi informo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
IL tutto è in perfette condizioni (no graffi no ammaccature), tranne un cavo del sub che ho sostituito (perche ne usavo uno attivo e non l'originale del sistema).
Non ha defaillances alcuna e lo vendo solo perchè ho comprato un sitema Home Theatre della Sony più potente. L'ho usato (poco... ahimè per il mio mestiere) per 3 anni.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
In coda per 115€ s.s. comprese.
Se dovesse venire il mio turno fammi un fischio. Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Quindi il sistema è completo di tutto?... fili di connessione compresi?... e i treppiedi per le cassettine dietro?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Affermativo, c'è tutto.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Contattami poi... se arriva il turno.
e guarda in sign se ti serve qualcosa per abbassare il price.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per dOnDa
Ti posso scontare 15 euro per lo switch dlink s.s. comprese....
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si 100s.s. comprese se mi mandi il d.link
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
beh considera che nuovo me lo procuro a 21+iva....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.