|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
poste: e dopo che leggo "SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO"?
Utile questo dovequando di poste.it!
![]() Che cavolo vuol dire SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO? che me frega? ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: poste: e dopo che leggo "SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO"?
Quote:
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
anche a me e' comparso ieri... invece oggi la spedizione risulta "in consegna"
anzimo passo in portineria per vedere cosa ne e' stato... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah..e dunque......praticamente........è..........inutile
![]() Comunque o arriva stasera o domani mattina. Non che abbia molta fretta ma era giusto per vederci chiaro grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma....pacco celere 3 dovrebbe arrivare in 3 giorni?
72 ore sono già passate ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Consegna tassativa (
![]() Quindi escludi i sabati e le domeniche. Esempio se io consegno in posta un j+3 oggi 4/9, questo dev'essere consegnato entro il 9/9. Cmq se è fuori tempo massimo vai in posta, chiedi una lettera di reclamo, la compili e gli alleghi una fotocopia, e la consegni allo sportello. Ti verranno rimborsati i soldi della spedizione... ma non subito... ti arriverà un assegno entro una ventina di giorni della favolosa cifra di 7€. ![]() Io l'ho già fatto più volte.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho spedito un paccocelere 3 qualche settimana fa, c'è voluta circa una settimana (cmq + di 3 giorni "lavorativi")
![]() non ho chiesto il rimborso xchè mi scocciava andare alle poste e rompermi le balle, però.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.