|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Consiglio su liquido da newbie
Ciao a tutti.
visto che di liquido non ci capiscomolto volevo chiedervi un consiglio. Ho un sistema amd con un 2400+@2200 raffreddato da un xdream ad aria. La scheda video è raffreddata da una ventola e dissipatore in rame di thermalright o termaltake (ora non ricordo bene). Inoltre sul chipset della mia nf7 c' è una ventolina. Il rumore è abbastanza alto, per questo volevo passare al liquido. Ho cercato in altri post, ma non ho trovato molto. Ciò che volevo sapere è quanto mi puo costare il raffreddamento a liquido per il suddetto pc. Vorrei raffreddare almeno procio e scheda video. Non pratico molto overclock. Vorrei il liquido solo per contenere il rumore. Mi servirebbe qundi: 2 waterblock (1 sul procio e uno sulla scheda video) 1 pompa (tipo quelle d' acquario?) tubi (ovviamente) Radiatore Ho scordato qualcosa? Non vorrei spendere molto. Quanto mi verrebbe a costare il tutto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie della risposta.
Vorrei sapere se basatno i componenti che ho scritto per avere un sistea a liquido
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
potresti anke costruirti una vasketta o comprarne una già pronta. Ciao
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
200 euro?
Cavolo non pensavo così tanto..... Qui http://www.lunasio-cooling.com/catal...products_id=47 da lunasio ho visto questo kit liquido a 70 euro o poco + Come mai allora questo costa così poco?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
perchè manca rad, ventola, vaschetta e il wb è solo 1..
magari acnhe un po' meno 150€...per quello che vuoi tu.. ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ah ok.
Grazie mille per le spiegazioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.