Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2003, 11:54   #1
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Consiglio configurazione per overclock

Raga ho intenzione di comprare un barton 2500+ sbloccato (è già venduto così da un negozio on-line), con un modulo di memoria Kingstom da 512MB a 400, piastra madre GIGABYTE GA-7N400-L1 NFORCE 2ultra FSB400 e sistema di raffredamento Volcano 7+!

Con questa configurazione riesco ad arriva a 3000+/3200+? So che la migliore è l'abit NF7-S v2.0, ma è nota per problemi di stabilità e crash mentre si aggiorna il bios.. mentre la Gigabyte ha il Dualbios..
Old 03-09-2003, 12:08   #2
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Ho sentito parlare delle Epox.. come vanno? Che modello in particolare mi consigliate?
Old 03-09-2003, 12:15   #3
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Re: Consiglio configurazione per overclock

Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx
Raga ho intenzione di comprare un barton 2500+ sbloccato (è già venduto così da un negozio on-line), con un modulo di memoria Kingstom da 512MB a 400, piastra madre GIGABYTE GA-7N400-L1 NFORCE 2ultra FSB400 e sistema di raffredamento Volcano 7+!

Con questa configurazione riesco ad arriva a 3000+/3200+? So che la migliore è l'abit NF7-S v2.0, ma è nota per problemi di stabilità e crash mentre si aggiorna il bios.. mentre la Gigabyte ha il Dualbios..
La CPU e' buona, poi va a (_._) trovare quella che sale, per le memorie, forse ti converrebbero le PC3500, vista l'esigua differenza con le PC3200, tra le due mobo punterei sulla Abit, decisamente piu' performante, mentre il dissipatore non mi piace, l'ho provato ma non l'ho trovato tanto performante, moooolto meglio il Cooler Master Aero7+.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 12:21   #4
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Ehm.. scusa l'errore!
infatti parlavo dell'Areo 7+!!
Chissà oerchè mi è uscito "vulcano"????

Ma dei problemi dell'Abit che mi dici? Guardavo proprio un topic da ste parti "Epox o Abit?", dicevamo che andava meglio l'Epox..
Old 03-09-2003, 12:37   #5
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Re: Consiglio configurazione per overclock

Quote:

allora come mobo andrei sulla NF7-S rev 2.0 senza problemi e possibilemtne con bios 10 messo su...

poi prenderei 2*256 di kingston hyper X pc3500 (se le trovi e se salgono)

come dissi ok per l'aero 7+

e per la cpu come ti dicevano si va a (_._)

p.s. guarda ke le abit non godono di cattiva fama...è solo la gente ke non le sa "maneggiare" ke crea questa nomea...è una skeda difficile da "domare" ma ke ti da grandissime soddisfazioni e grande stabilità.

Ciao
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 13:21   #6
lasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
La Gigabyte è ottima come mobo....anche la Abit cmq non da problemi...certo il DualBios è una GRAN cosa.....come dissi prova a vedere anche l'XdreamSE.....tra i migliori per me.....
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 13:26   #7
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Quote:
Originariamente inviato da lasa
La Gigabyte è ottima come mobo....anche la Abit cmq non da problemi...certo il DualBios è una GRAN cosa.....come dissi prova a vedere anche l'XdreamSE.....tra i migliori per me.....
Chi lo produce?
Old 03-09-2003, 13:58   #8
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Quote:
Chi lo produce?
la coolermaster ovviamente...

p.s. ah google is your friend...

ByeZ
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 14:06   #9
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Come va? Siamo sicuri che va meglio dell'Aereo 7+? il Prezzo?
Old 03-09-2003, 14:25   #10
Minelab
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
Non credo proprio che la GIGABYTE GA-7N400-L1 abbia il Dual Bios. Lo hanno le due sorelle maggiori.
Minelab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 15:40   #11
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Quote:
Originariamente inviato da Minelab
Non credo proprio che la GIGABYTE GA-7N400-L1 abbia il Dual Bios. Lo hanno le due sorelle maggiori.
Mmmm... in effetti.. ho controllato un pò e pare che non ci sia.. mi date conferma?
Old 03-09-2003, 15:47   #12
Minelab
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
Ho guardato sul sito di Gigabyte e non c'e'. Non appare neanche sul manuale comune a tutte le schede con nforce che e' possibile scaricare.
Di piu' non so dirti.
Ciao.
Minelab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian