Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2003, 06:40   #1
maxlepo
Member

L'Avatar di maxlepo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
Napoli calcio:sarà serie A?

che ne dite, pensate che finalmente il Napoli riesca a risalire in serie a?
Old 03-09-2003, 08:09   #2
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
..forse hai sbaglaito sezione..discussione generiche si intende sempre legate all'hardware..devi postare in off topic.
cmq per me no...
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 12:04   #3
neo76
Senior Member

L'Avatar di neo76

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
sarebbe + giusta la serie C1 gir B
neo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 14:08   #4
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da neo76
sarebbe + giusta la serie C1 gir B
quella dove si è fatta una storia il padova calcio???

cmq se non cambia totalmente la difesa il Napoli rimane in B....xkè centrocampo e attacco ci sono....è la difesa che è disastrata!

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.
DavidTwister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 14:14   #5
heres
Senior Member

L'Avatar di heres

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
Potrà provare a giocarsi il quarto posto visto che i primi tre sono già prenotati (Palermo, Cagliari, Torino)
Old 03-09-2003, 14:45   #6
Harvester

ormai ho perso le speranze...........
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 14:49   #7
michelev83
Senior Member

L'Avatar di michelev83

Iscritto dal: May 2003
Città: udine
sicuramente nn verra in A almeno per quest anno---troppi problemi sopratuto in difesa
michelev83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 17:20   #8
neo76
Senior Member

L'Avatar di neo76

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DavidTwister
quella dove si è fatta una storia il padova calcio???

cmq se non cambia totalmente la difesa il Napoli rimane in B....xkè centrocampo e attacco ci sono....è la difesa che è disastrata!

è facile parlare quando magari si tiene per una squadra importante, al di la di tutto comunque il Padova ha dei passati importanti anche in serie A (non solo nel 94/95 e 95/96).
Comunque il mio commento era riferito al fatto che in serie B il Catania meritava di restarci visto che il Siena aveva giocato con un giocatore che era espulso, ed eventualmente doveva esser fatto uno spareggio Venezia Napoli in modo da meritarsi sul campo la permanenza nella serie.
A Padova l'altranno si voleva fondere il Padova col Cittadella (la prima in C2 la seconda in B) in modo da andare in sere B direttamente, cosa che grazie ai tifosi non si è fatta e sono contento cosi, meglio ripeto arrivare combattendo sul campo!
neo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 19:30   #9
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:
Comunque il mio commento era riferito al fatto che in serie B il Catania meritava di restarci visto che il Siena aveva giocato con un giocatore che era espulso, ed eventualmente doveva esser fatto uno spareggio Venezia Napoli in modo da meritarsi sul campo la permanenza nella serie.

hai dimostrato che il mio intervento era giusto, in quanto ciò ke hai detto è totalmente sbagliato!
tanto per farti capire com'era la vicenda del CATANIA, che ho seguito dall'inizio alla fine giorno per giorno:
per farla breve: un giocatore del Siena viene ammonito e squalificato per la partita successiva,ossia Napoli-Siena;
Napoli-Siena: il giocatore del siena squalificato NON gioca la partita come è giusto che sia, e viene impiegato nella PRIMAVERA del SIENA lo stesso giorno;

Siena-Catania: il giocatore in questione gioca la partita (la squalifica è stata pagata con la partita Napolo-Catania);

il Catania pareggia la partita,non gli sta bene e sostiene che il giocatore non poteva giocare in quanto avendo giocato in primavera non avrebbe scontato la squalifica per Gaucci.

e questa è la spiegazione "giuridica" del perchè il catania aveva torto,come giudicato dalla Disciplinare:

Dunque, secondo il Catania, Martinelli avrebbe dovuto scontare la squalifica nella gara Catania-Siena del 12 aprile, cosa che non essendo avvenuta avrebbe dato diritto ai siciliani di ottenere l'invalidazione del risultato sul campo e la vittoria a tavolino.
Tesi respinta dalla Disciplinare, che ha richiamato il "criterio tassativo" stabilito dall'art. 17 comma 3 del Codice di Giustizia Sportiva: "Il calciatore colpito da una squalifica per una o più giornate di gara deve scontare la sanzione nelle gare ufficiali della squadra nella quale militava quando è avvenuta l'infrazione che ha determinato il provvedimento".
Dunque Martinelli ha scontato la sua squalifica in occasione di Siena-Napoli (prima gara successiva al provvedimento) Ed è ininfluente, secondo la Disciplinare, che quella stessa domenica Martinelli abbia giocato con la Primavera, perchè si trattava di un'altra squadra, anche se della stessa società.

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.

Ultima modifica di DavidTwister : 03-09-2003 alle 19:33.
Old 04-09-2003, 12:28   #10
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
[/b]

hai dimostrato che il mio intervento era giusto, in quanto ciò ke hai detto è totalmente sbagliato!
tanto per farti capire com'era la vicenda del CATANIA, che ho seguito dall'inizio alla fine giorno per giorno:
per farla breve: un giocatore del Siena viene ammonito e squalificato per la partita successiva,ossia Napoli-Siena;
Napoli-Siena: il giocatore del siena squalificato NON gioca la partita come è giusto che sia, e viene impiegato nella PRIMAVERA del SIENA lo stesso giorno;

Siena-Catania: il giocatore in questione gioca la partita (la squalifica è stata pagata con la partita Napolo-Catania);

il Catania pareggia la partita,non gli sta bene e sostiene che il giocatore non poteva giocare in quanto avendo giocato in primavera non avrebbe scontato la squalifica per Gaucci.

e questa è la spiegazione "giuridica" del perchè il catania aveva torto,come giudicato dalla Disciplinare:

Dunque, secondo il Catania, Martinelli avrebbe dovuto scontare la squalifica nella gara Catania-Siena del 12 aprile, cosa che non essendo avvenuta avrebbe dato diritto ai siciliani di ottenere l'invalidazione del risultato sul campo e la vittoria a tavolino.
Tesi respinta dalla Disciplinare, che ha richiamato il "criterio tassativo" stabilito dall'art. 17 comma 3 del Codice di Giustizia Sportiva: "Il calciatore colpito da una squalifica per una o più giornate di gara deve scontare la sanzione nelle gare ufficiali della squadra nella quale militava quando è avvenuta l'infrazione che ha determinato il provvedimento".
Dunque Martinelli ha scontato la sua squalifica in occasione di Siena-Napoli (prima gara successiva al provvedimento) Ed è ininfluente, secondo la Disciplinare, che quella stessa domenica Martinelli abbia giocato con la Primavera, perchè si trattava di un'altra squadra, anche se della stessa società.

Peccato che all'ultimo grado avevano dato ragione al catania e carraro senza NESSUNA AUTORIZZAZIONE gli ha tolto i punti, e cmq era lo spareggio tra napoli e venezia che doveva esserci, ma dato che carraro è implicato con il Napoli..
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2003, 12:37   #11
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:
Originariamente inviato da raph45
Peccato che all'ultimo grado avevano dato ragione al catania e carraro senza NESSUNA AUTORIZZAZIONE gli ha tolto i punti, e cmq era lo spareggio tra napoli e venezia che doveva esserci, ma dato che carraro è implicato con il Napoli..
quanto da te detto dimostra solo l'ignoranza della gente nei confronti di certe questioni! l'art. 17 comma 3 del Codice di Giustizia Sportiva mi pare abbastanza chiaro!vagli a dare un'occhiata!!!
sai quante volte del piero,totti e altri grandi calciatori di seria a hanno giocato nella primavera la stessa giornata in cui erano stati squalificati???Tanti!xò nessuno ha mai fatto ricorso in quanto l'articolo 17 è chiaro!!!
poi sentire dire che Carraro è immischiato con il Napoli calcio.....mi fa capire ancora d+ che certe cose si dicono tanto per dire!

Old 04-09-2003, 14:24   #12
raph45
Senior Member

Quote:
quanto da te detto dimostra solo l'ignoranza della gente nei confronti di certe questioni! l'art. 17 comma 3 del Codice di Giustizia Sportiva mi pare abbastanza chiaro!vagli a dare un'occhiata!!!
sai quante volte del piero,totti e altri grandi calciatori di seria a hanno giocato nella primavera la stessa giornata in cui erano stati squalificati???Tanti!xò nessuno ha mai fatto ricorso in quanto l'articolo 17 è chiaro!!!
poi sentire dire che Carraro è immischiato con il Napoli calcio.....mi fa capire ancora d+ che certe cose si dicono tanto per dire!
I fatti dicono che il massimo grado della giustizia sportiva aveva dato ragione al Catania e Carraro senza NESSUN TITOLO aveva tolto i punti, l'ignorante sei tu, non io, i fatti dicono questo, e la regola era abbastanza contorta tra le altre cose, e non dire falsità come i giocatori di serie A che squalificati giocano nella primavera.

Carraro è il presidente di Mediacredito a cui Corbelli deve dei soldi e che per pagare aspetta i soldi di Naldi derivanti dall'acquisizione del Napoli, informati amico, mi sembra un bel conflitto d'interessi, poi non parliamo di come il Napoli sia stato salvato da centinaia di miliardi di debiti in + di una occasione, e che la fiorentina per pochi soldi è stata fatta fallire.

Ultima modifica di raph45 : 04-09-2003 alle 14:31.
Old 04-09-2003, 14:34   #13
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Quote:
I fatti dicono che il massimo grado della giustizia sportiva aveva dato ragione al Catania e Carraro senza NESSUN TITOLO aveva tolto i punti, l'ignorante sei tu, non io, i fatti dicono questo, e la regola era abbastanza contorta tra le altre cose, e non dire falsità come i giocatori di serie A che squalificati giocano nella primavera.

Carraro è il presidente di Mediacredito a cui Corbelli deve dei soldi e che per pagare aspetta i soldi di Naldi derivanti dall'acquisizione del Napoli, informati amico, mi sembra un bel conflitto d'interessi, poi non parliamo di come il Napoli sia stato salvato da centinaia di miliardi di debiti in + di una occasione, e che la fiorentina per pochi soldi è stata fatta fallire.

hai sparato + stronzate te che un grassone di 250kg cn la diarrea....quanno ce vo ce vo eh
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2003, 14:39   #14
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da C4rino
..forse hai sbaglaito sezione..
già... dovrsti andare nella sezione "san gennaro aiutaci tu"
comunque sempre forza napoli !!!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2003, 14:47   #15
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:

Dopo tutte queste STR****te che hai sparato hai dimostrato quanto poco sai di tutta la faccenda!Sai come si fa con i matti?Gli si da sempre ragione e poi si agisce come veramente si pensa!Farò così anche con il tuo commento!

Old 04-09-2003, 16:39   #16
raph45
Senior Member

Quote:
Dopo tutte queste STR****te che hai sparato hai dimostrato quanto poco sai di tutta la faccenda!Sai come si fa con i matti?Gli si da sempre ragione e poi si agisce come veramente si pensa!Farò così anche con il tuo commento!
Hai sparato la str***** che il catania avesse torto solo perchè la disciplinare gli aveva dato torto, peccato che non sia l'ultimo grado di giudizio sportivo, ma ce ne sia un altro, per il resto sono mie opinioni, stro****e forse, ma sempre meno di quelle che hai sparato tu su fatti, non opinioni.
Old 04-09-2003, 16:41   #17
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ax512mg
hai sparato + stronzate te che un grassone di 250kg cn la diarrea....quanno ce vo ce vo eh
bè, un grassone di 250 kg non ti avrebbe battuto in quanto a idiozia!!!!
Old 04-09-2003, 16:56   #18
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Napoli calcio:sarà serie A?

sarà...A
sarà...A
sarà...A
sarà BRUCIO!!!

p.s. i giovani, e forse i non romani, avranno difficoltà a comprendere la sottile ironia.
Old 04-09-2003, 17:22   #19
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Al Napoli hanno già fatto un "regalone" tenendola in B l'anno scorso per i capelli.... quindi parlare di A mi sembra fuori luogo. La squadra meritava la C.
Old 04-09-2003, 19:04   #20
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
Al Napoli hanno già fatto un "regalone" tenendola in B l'anno scorso per i capelli.... quindi parlare di A mi sembra fuori luogo. La squadra meritava la C.
Mi ricordo un certo Napoli-Triestina con arbitraggio scandaloso a favore del Napoli. Anch'io penso che il Napoli meritasse la C, molto + del Catania.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian