|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Napoli calcio:sarà serie A?
che ne dite, pensate che finalmente il Napoli riesca a risalire in serie a?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
..forse hai sbaglaito sezione..discussione generiche si intende sempre legate all'hardware..devi postare in off topic.
cmq per me no... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
sarebbe + giusta la serie C1 gir B
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq se non cambia totalmente la difesa il Napoli rimane in B....xkè centrocampo e attacco ci sono....è la difesa che è disastrata!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Potrà provare a giocarsi il quarto posto visto che i primi tre sono già prenotati (Palermo, Cagliari, Torino)
|
|
|
#6 |
|
|
ormai ho perso le speranze...........
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
sicuramente nn verra in A almeno per quest anno---troppi problemi sopratuto in difesa
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Quote:
è facile parlare quando magari si tiene per una squadra importante, al di la di tutto comunque il Padova ha dei passati importanti anche in serie A (non solo nel 94/95 e 95/96). Comunque il mio commento era riferito al fatto che in serie B il Catania meritava di restarci visto che il Siena aveva giocato con un giocatore che era espulso, ed eventualmente doveva esser fatto uno spareggio Venezia Napoli in modo da meritarsi sul campo la permanenza nella serie. A Padova l'altranno si voleva fondere il Padova col Cittadella (la prima in C2 la seconda in B) in modo da andare in sere B direttamente, cosa che grazie ai tifosi non si è fatta e sono contento cosi, meglio ripeto arrivare combattendo sul campo! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai dimostrato che il mio intervento era giusto, in quanto ciò ke hai detto è totalmente sbagliato! tanto per farti capire com'era la vicenda del CATANIA, che ho seguito dall'inizio alla fine giorno per giorno: per farla breve: un giocatore del Siena viene ammonito e squalificato per la partita successiva,ossia Napoli-Siena; Napoli-Siena: il giocatore del siena squalificato NON gioca la partita come è giusto che sia, e viene impiegato nella PRIMAVERA del SIENA lo stesso giorno; Siena-Catania: il giocatore in questione gioca la partita (la squalifica è stata pagata con la partita Napolo-Catania); il Catania pareggia la partita,non gli sta bene e sostiene che il giocatore non poteva giocare in quanto avendo giocato in primavera non avrebbe scontato la squalifica per Gaucci. e questa è la spiegazione "giuridica" del perchè il catania aveva torto,come giudicato dalla Disciplinare: Dunque, secondo il Catania, Martinelli avrebbe dovuto scontare la squalifica nella gara Catania-Siena del 12 aprile, cosa che non essendo avvenuta avrebbe dato diritto ai siciliani di ottenere l'invalidazione del risultato sul campo e la vittoria a tavolino. Tesi respinta dalla Disciplinare, che ha richiamato il "criterio tassativo" stabilito dall'art. 17 comma 3 del Codice di Giustizia Sportiva: "Il calciatore colpito da una squalifica per una o più giornate di gara deve scontare la sanzione nelle gare ufficiali della squadra nella quale militava quando è avvenuta l'infrazione che ha determinato il provvedimento". Dunque Martinelli ha scontato la sua squalifica in occasione di Siena-Napoli (prima gara successiva al provvedimento) Ed è ininfluente, secondo la Disciplinare, che quella stessa domenica Martinelli abbia giocato con la Primavera, perchè si trattava di un'altra squadra, anche se della stessa società.
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. Ultima modifica di DavidTwister : 03-09-2003 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai quante volte del piero,totti e altri grandi calciatori di seria a hanno giocato nella primavera la stessa giornata in cui erano stati squalificati???Tanti!xò nessuno ha mai fatto ricorso in quanto l'articolo 17 è chiaro!!! poi sentire dire che Carraro è immischiato con il Napoli calcio.....mi fa capire ancora d+ che certe cose si dicono tanto per dire!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Carraro è il presidente di Mediacredito a cui Corbelli deve dei soldi e che per pagare aspetta i soldi di Naldi derivanti dall'acquisizione del Napoli, informati amico, mi sembra un bel conflitto d'interessi, poi non parliamo di come il Napoli sia stato salvato da centinaia di miliardi di debiti in + di una occasione, e che la fiorentina per pochi soldi è stata fatta fallire. Ultima modifica di raph45 : 04-09-2003 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
hai sparato + stronzate te che un grassone di 250kg cn la diarrea....quanno ce vo ce vo eh |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
comunque sempre forza napoli !!! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Napoli calcio:sarà serie A?
sarà...A sarà...A sarà...A sarà BRUCIO!!! p.s. i giovani, e forse i non romani, avranno difficoltà a comprendere la sottile ironia. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Al Napoli hanno già fatto un "regalone" tenendola in B l'anno scorso per i capelli.... quindi parlare di A mi sembra fuori luogo. La squadra meritava la C.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.