|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona
|
Nikon Coolpix 995 - Coolpix 5400
Scrivo perchè ormai sarei quasi intenzionato a cambiare la mia cp995 con qualcosa che mi dia risultati migliori. Con la mia macchina attuale ho fatto circa 6000 scatti e devo dire di essere abbastanza soddisfatto anche se non è una macchina perfetta, in particolare i difetti che ho trovato più fastidiosi sono:
-la nitidezza in grandangolo; -la velocità generale della macchina; -il fatto che in aree fortemente illuminate (ad es.controluce con il sole di fronte) generalmente si crea un alone chiaro attorno al sole (che a volte assume le sembianze di una macchia bianco-gialla). La questione sarebbe: passando ad una macchina quale la CP5400 migliorerei la mia situazione? Oppure non cambierebbe più di tanto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
La 5400 non l'ho mai adoperata, ma in un studio con cui collaboro utilizzano la 5000 e devo dire che i risultati sono davvero ottimi!
Ricordo comunque di aver sentito dire che la 5400 ha una migliore definizione rispetto alla sorella maggiore (5700), quindi secondo me non dovresti pentirti del cambio Se dai un occhio al sito www.steves-digicams.com dovrebbe esserci una recensione della 5400 con relativi esempi di foto. Spero di esserti stato un pochino d'aiuto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.