|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: italy
|
Dove trovare batterie al litio in Italia?
Ho recuperato un thinkpad ibm (600E). Vecchiotto ma utilile per il mio lavoro. Il pacco della batteria pero' e' andato e la sua sostituzione improponibile (212 euro). Ho dato un'occhiata ... dentro, ci sono 6 batterie al litio di cui due defunte e le altre quattro ancora in vita. Ho cercato naturalmente un po' in giro. Rivenditori di elettronica non avevano idea di che batterie fossero. In rete ho trovato data sheet ed anche rivenditori ma nessuno che fosse al di qua dell'oceano. Comprare batterie troppo lontano non mi ispira fiducia, e' possibile che con la diffusione dei portatili nessuno si dia da fare ad importarne ?. C'e' qualcuno che sa dove trovare batterie al litio in Italia ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Ottima domanda...davvero! Purtroppo non so aiutarti
Prometto una ricerca in rete appena trovo 10 minuti di seguito... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
anche a me interessano.
Appena posso, chiedo cmq ad un mio amico che fa l'importatore di materiale informatico. Hai visto mai che inizia proprio lui ad importare..... ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
E' chiaro che vi siano delle speculazioni su ricambi di questo tipo.....succedeva anche con i Telefonini!!
C'è da sperare che comincino a girare batterie "compatibili" che abbatteranno i prezzi anche dell'originale.....x adesso siamo in balia di offerte assurde,.....guarda qui che prezzi: http://www.batteryonline.it/entrata.htm Bye......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.